È morto Bruno Arena del duo I Fichi d'India: il triste annuncio

NEWS

È morto Bruno Arena del duo I Fichi d’India: il triste annuncio

Andrea Sanna | 28 Settembre 2022

Bruno Arena Fichi d'India

Nella mattinata odierna è giunto il triste annuncio: l’amato comico del duo dei Fichi d’India, Bruno Arena è morto

Bruno Arena dei Fichi d’India è morto

Bruttissima notizia giunge dai profili social di Paolo Belli. Stando a quanto si apprende l’amato comico Bruno Arena, del duo de I Fichi d’India è morto all’età di 65 anni. Nello scatto vediamo il cantautore stringere in uno scatto il suo caro amico. E ad accompagnare l’immagine una scritta che mai avremmo voluto leggere: “R.I.P, grande amico mio”. Anche se a scrivere per primo un messaggio è stato il figlio del comico, che sul web ha scritto: “Non ero pronto… Ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… Lasci un vuoto immenso”

Purtroppo qualche anno fa Bruno Arena de I Fichi d’India è stato colpito da un’emorragia cerebrale, provocata dalla rottura di un aneurisma. Da quel preciso momento il comico non ha più fatto ritorno sul lavoro. Questo l’ha costretto a stare su una sedia a rotelle. L’accaduto gli ha provocato alcuni danni, tanto che non è mai riuscito a recuperare l’uso della parola a tutti gli effetti. Nonostante la sua assenza dalle scene, Bruno ha sempre ricevuto tanto affetto dal pubblico, così come l’amore della sua famiglia e del suo fedele compagno di avventure, Max Cavallari.

Oggi però giunge la terribile notizia che Bruno Arena è morto, come si legge sulle pagine ufficiali di Paolo Belli. Appreso l’accaduto il mondo dei social si è stretto nel ricordo dell’amato e indimenticabile comico che, in tanti anni di onorata carriera, ci ha strappato più di una risata.

Al momento Max Cavallari, suo amico da tantissimi anni e componente del duo de I Fichi d’India, non ha scritto alcun post in dedica a Bruno Arena. L’ultimo risale a 8 ore fa circa, in cui ha condiviso un TikTok con una sua immagine e, in sottofondo, il brano “Parlare con gli occhi” di Ivano Fossati. Probabilmente nelle prossime ore o nei prossimi giorni arriverà anche un suo messaggio.

Dispiaciuti per l’accaduto, Novella2000.it e Novella 2000 si stringono intorno alla famiglia di Bruno Arena e al suo grande amico, Max Cavallari per questa terribile perdita.