Zerbi si fa sollevare in aria con una palla da discoteca (VIDEO)

NEWS

Zerbi si fa sollevare in aria con una palla da discoteca nel guanto prof con la Celentano (VIDEO)

Debora Parigi | 20 Aprile 2024

Amici 23

Un’altra performance mostruosa per Zerbi e Celentano nel gaunto prof della quinta puntata di Amici 23 con colpo di scena finale

Anche questa sera ad Amici 23 Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno dato spettacolo con il guanto di sfida prof a tema “dove mi porti”. Lui ha indossato nuovamente gli addominali finti e insieme si sono scatenati facendo ballare tutto il pubblico.

L’esibizione di Zerbi e Celentano nel guanto prof della quinta puntata di Amici 23

Siamo arrivati alla quinta puntata di Amici 23 e come di consueto i professori si sono sfidati nel loro guanto tra la seconda e la terza manche della gara degli allievi. Abbiamo visto esibirsi prima la squadra Cuccarini-Emanuel e poi quella Pettinelli-Todaro.

Adesso tocca alla squadra di Zerbi e Celentano. Come già detto, il tema scelto dal pubblico è “dove ti porto”. Come avranno scelto di intepretarlo Rudy e Alessandra? I due professori hanno pensato di andare in discoteca.

Partendo da questo luogo, quindi, Zerbi e Celentano si sono scatenati a ritmo di musica disco cinvolgendo anche il pubblico presente in studio. Alessandra Celentano ha indossato una maglia con scritto “Viva Maria”. Mentre Rudy Zerbi aveva una maglia a rete con sotto gli addominali finti della scorsa volta e dietro la scritta “Viva la giuria”. Entrambi i professori indossavano una parrucca riccia nera.

Ma non finisce qui perché il colpo di scena è arrivato sul finale quando Zerbi si è fatto sollevare in aria dai ballerini professionisti insieme alla palla da discoteca. Insomma quasi un ritorno alle origini con l’indimenticabile Perla Blu.

Per rivedere tutta la puntata o le parti più importanti di Amici potete collegarvi al sito di Mediaset Infinity o a quello di Witty TV.