Direttore Roberto Alessi

Gossip
04/07/2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno comunicato la data delle nozze


Il momento del “si” per Andrea Damante e Giulia De Lellis si fa sempre più vicino. Non è una novità che la coppia abbia l’intenzione di convolare a nozze ed è una cosa che ha ribadito in più occasioni. Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne – il mitico programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5 – quando lui era seduto al trono e la De Lellis era una delle sue corteggiatrici.  La loro storia d’amore è stata quella più seguita di tutte le edizioni del programma e i “Damellis”, come vengono chiamati dai fan, sono ormai un’istituzione. In una recente intervista, che Damante ha rilasciato a Tgcom24, ha svelato quale sarà la tanto attesa data delle nozze che sono previste per Maggio 2019.  «In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia». Nel frattempo, prima di diventare a tutti gli effetti una famiglia, i due si godono l’inizio dell’estate. Appena tornati da Mykonos un viaggio dove hanno raccontato di essersi innamorati per la terza volta:«E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip».

Sia Andrea che Giulia, sono sulla cresta dell’onda: due vere star suo social dove i rispettivi profili sono tra i più seguiti del momento. Lei ospite fisso a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha lanciato da poco una linea di costumi e un canale YouTube dove si diletta a dare consigli sul make-up; lui da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, e tolta l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha fatto 191 serate in tantissime discoteche d’Italia e gliene aspettano altrettante. Andrea infatti è un dj amante della musica ed ha da poco lanciato il suo singolo Follow My Pamp  prodotto in collaborazione con Paolo Sandrini e Saifam che è già un successone. Prima della sua uscita infatti, il Dama, con l’aiuto della sua Giulia,  ha lanciato una challenge su Instagram per far conoscere la canzone, e coinvolgere il maggior numero di utenti di tutto il mondo, invitandoli a rifare il balletto che hanno proposto nel video. In 24 ore  è diventato virale e moltissimi fan della coppia hanno riproposto il video condividendolo con l’hashtag  #followmypampchallenge.

«E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza», ha detto Damante sulla musica.

Produzione riservata
  GF Vip, Daniele Bossari si sbottona: «Vi dico com'è nata con Filippa Lagerback»
Commenti