Chi Aras Senol, Çetin di Terra Amara? Età, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi Aras Senol, Çetin di Terra Amara? Età e Instagram

Andrea Sanna | 2 Marzo 2024

Chi è

Ricopre il ruolo di Cetin in Terra Amara, ecco chi è l’attore Aras Senol: età, fidanzata, carriera e Instagram

Nella serie TV Terra Amara interpreta il personaggio Cetin. Ma conosciamo meglio chi è Aras Senol, l’attore che ricopre questo ruolo. Tutto su di lui: età, fidanzata e dove poterlo seguire su Instagram.

Chi è Aras Senol

Nome e CognomeAras Senol
Data di nascita: 4 luglio 1993
Luogo di nascita: Istanbul
Età30 anni
Altezza: 1 metro e 82 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: attore ed ex atleta
Fidanzata: Aras è fidanzato
FigliAras non dovrebbe avere figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @arassenol

Aras Senol età e biografia

Apriamo con la biografia. Quanti anni ha Aras Senol e dov’è nato? L’attore di Terra Amara è nato a Istanbul il 4 luglio 1993 e la sua età è di 30 anni. Il suo segno zodiacale è il Cancro.

Se vi state chiedendo quale sia l‘altezza di Aras Senol, possiamo dirvi che è alto 1 metro e 82 centimetri. Non conosciamo invece il peso.

Per quanto riguarda il percorso di studi sappiamo che è laureato ed è un ex atleta. Poi è diventato un attore di successo grazie soprattutto a Terra Amara.

Vita privata

Sul fronte vita privata non si conosce granché di Aras Senol.

L’attore di Terra Amara è fidanzato? Sì, Aras ha una fidanzata di nome Eylül. Sui social spesso pubblicano delle bellissime foto insieme e il 2 marzo 2024 ha partecipato con lui in Italia per un’intervista esclusiva a Verissimo.

In passato sono emersi gossip che lo accostavano alla collega di Terra Amara, Selin Genç. In realtà sono semplicemente colleghi e sono una coppia solo nella serie.

Dove seguire Aras Senol di Terra Amara: Instagram e social

Se volete seguire Aras Senol di Terra Amara, conosciuto anche come Cetin, potete farlo attraverso il suo profilo Instagram.

L’attore condivide tantissimi contenuti tra lavori, viaggi e momenti di vita privata insieme alla sua fidanzata.

Carriera

E la carriera? Aras Senol è laureato in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe. Nel 2016 ha esordito a Teatro in Iki Efendinin Usagi. Ha lavorato in festival teatrali in diverse parti del mondo come Libano, Croazia e Italia.

Film e serie TV con Aras Senol

Poi ha recitato anche in un film commerciale girato da Ridley Scott. 

Successivamente ha avuto modo di prendere parte a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022 ha interpretato Cetin Cigerci in Terra Amara.

Nel 2019 è comparso nel cortometraggio The Journey. A seguire due anni più tardi, nel 2021, ha lavorato in altre due serie TV Kanunsuz Topraklar e Sana Soz.

Non solo la recitazione. Aras è anche un ex atleta nazionale.

Aras Senol è Cetin in Terra Amara

Ma che ruolo ha Aras Senol in Terra Amara? L’attore svolge il personaggio di Cetin. Si tratta del braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, ma è anche confidente di Yılmaz.

Si tratta di una persona molto onesta, un grande lavoratore, che ha dedicato tutta la vita al lavoro e Fekeli, a cui tiene come se fosse un padre. Dopo un periodo difficile nella serie Terra Amara Cetin è sposato con Gulten.

Nel cast di Terra Amara oltre Aras Senol ci sono anche Selin Yeninci, Melike Ipek YalovaSahin VuralSerpil TamurPolen EmreHilal Altınbilek e Nazan Kesal, Uğur GüneşMurat ÜnalmışKerem AlışıkSibel Taşçıoğlu Selin Genç.