Gossip

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta

Francesco Fredella | 17 Agosto 2017

caterina-balivo

Caterina Balivo è diventata mamma. E’ nata la piccola Cora. Per la conduttrice di Detto Fatto (il programma del pomeriggio […]

Caterina Balivo è diventata mamma. E’ nata la piccola Cora. Per la conduttrice di Detto Fatto (il programma del pomeriggio di Rai2 che vede anche la partecipazione del nostro Giovanni Ciacci) si tratta del secondo figlio avuto dal marito Guido Maria Brera (il primo si chiama Guido Alberto ed ha 5 anni).

«Il nome verrà in sala parto», aveva detto Caterina qualche tempo fa in un’intervista. Pare che sia stato proprio così. Caterina Balivo parla a tutte le mamme: «Non vergogniamocene…»

Non ci resta che fare gli auguri alla neomamma e al neopapà, ma soprattutto dare il benvenuto alla piccola Cora.

Durante la gravidanza, la Balivo ha voluto lanciare un altro messaggio: “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo (Buccolieri, che scatta sempre le foto a Caterina) di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”. Dunque, la conduttrice non ha voluto togliersi di dosso ciò che molti considerano segni non esattamente estetici, volendo comunicare a tutti quanto siano naturali le smagliature, e quanto la ricerca di perfezione non sia la massima aspirazione da avere.

I follower, anche stavolta, hanno apprezzato la naturalezza della loro beniamina: “Il tuo essere sempre te stessa, andando anche contro la dinamica della donna perfetta a cui tendono le tue colleghe in TV, ti rende unica e vera! Auguri per tutto”, ha scritto una seguace. “Bellissima… ma ancora più bella è la tua semplicità e schiettezza o meglio veridicità”

 

< Indietro Successivo >