Gossip

Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani nuovamente genitori: è nato Nikita!

Dario Campagna | 25 Maggio 2017

Lo avevano annunciato sui social nel novembre scorso, Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani sarebbero diventati presto genitori per […]

Lo avevano annunciato sui social nel novembre scorso, Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani sarebbero diventati presto genitori per la seconda volta. E ora è arrivato l’annuncio ufficiale del parto, con una bella foto della stessa ex letterina di Passaparola, ora artista di una certa fama, dal letto della clinica con il bambino in braccio, Nikita. Dopo Eva, nata 5 anni fa, si tratta quindi dell’attesissimo secondogenito e, ovviamente, la gioia dei neo-genitori bis è incontenibile.

Sul post di Ludmilla, oltre al dolcissimo scatto in cui lei, bellissima, allatta il figlio con ancora indosso i braccialetti identificativi madre-neonato, c’è anche un testo che è un’ulteriore prova dell’ineguagliabile gioia dei due: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà! Benvenuto a questo mondo Nikita!”. Il nome era già stato scelto da mesi. Un nome altisonante, in quanto deriva dal greco Nikòlaos che significa “vincitore del popolo”.

Il nuovo arrivo è la conclusione di un percorso di mesi in cui la Radchenko si è mostrata più amorevole che mai con il suo pancione, pubblicando molti momenti delle giornate in cui dedicava anche alcuni pensieri a Nikita che sarebbe presto arrivato. In una bella immagine in cui con orgoglio sfoggiava il pancione per esempio, scriveva: ““Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… Ringraziarti di questa forza che mi dai… trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami… come abbiamo fatto con tuo papà… è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio… ti aspettiamo”. Dal canto suo, Viviani si è mostrato pubblicamente premurosissimo verso la sua dolce metà e anche verso Eva, segno che le cose vanno davvero alla grande e l’amore procede a gonfie vele, dal 2008, anno in cui i due hanno intrapreso questa relazione sfociata nel matrimonio nel 2012. 

Tantissimi gli auguri dei follower per questo nuovo arrivo, con cascate di complimenti e attestazioni di affetto. Ci uniamo anche noi di Novella2000: tantissimi auguri a tutta la famiglia!

< Indietro Successivo >