NEWS

Altro che musica pop! Ecco cosa stanno preparando i Backstreet Boys

Luisa Cassarà | 29 Giugno 2016

I Backstreet Boys sono stati una delle boyband più amate degli anni Novanta. Con i loro singoli orecchiabili e ballabili hanno […]

I Backstreet Boys sono stati una delle boyband più amate degli anni Novanta. Con i loro singoli orecchiabili e ballabili hanno conquistato orde di adolescenti disposte a fare follie pur di conoscerli di persona. Adesso la band è pronta a tornare con un nuovo album di inediti, la cui uscita è prevista per la fine del mese di agosto. I cinque si sono chiusi in uno studio di Los Angeles, dove stanno preparando un nuovo disco che abbandonerà le sonorità pop per spaziare nell’universo della musica country.

“Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto”, ha anticipato Brian Littrell su Instagram. Dopo una carriera ventennale, quindi, gli ex idoli delle teenager di tutto il mondo hanno ancora voglia di cantare, ma con un sound decisamente diverso. Di recente, tra l’altro, hanno firmato la colonna sonora dello zombie-movie “Dead 7”, di cui sono anche protagonisti, hanno confermato una serie di date a Las Vegas e si sono detti pronti ad affrontare un tour mondiale. Dopo il country, quale sarà la prossima mossa di  Nick Carter, Howard Dorough, Brian Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson?

< Indietro Successivo >