NEWS

Bella Hadid e Irina Shayk testimonial (involontarie) per il turismo in Puglia

Redazione | 30 Maggio 2016

Bella Hadid Irina Shayk

Una campagna pubblicitaria milionaria per invogliare i turisti stranieri a venire in Puglia, non avrebbe di certo reso altrettanto la […]

Una campagna pubblicitaria milionaria per invogliare i turisti stranieri a venire in Puglia, non avrebbe di certo reso altrettanto la bellezza del posto quanto hanno fatto le foto pubblicate sui loro profili Instagram da Bella Hadid e Irina Shayk, che qui, portate da Anna Dello Russo (che è barese e “giocava in casa”),  hanno scattato un servizio con il fotografo Giampaolo Sgura per Vogue Giappone, di cui la stessa Dello Russo è consulente creativa. Ma oltre che lavorare, le due modelle si sono soprattutto godute il mare e la buona tavola, divertendosi moltissimo. E ne hanno dato ampia testimonianza sui loro profili social, seguitissimi da milioni di persone.

Non era la prima volta che Irina Shayk “sperimentava” il Sud Italia. Lo scorso anno era stata sull’altro versante dello Stivale, in Costiera Amalfitana, nella sua prima vacanza con Bradley Cooper. Era un “debutto”, invece, per Bella Hadid che arrivava dritta da Cannes, dove aveva incantato la Croisette con un abito rosso che, secondo Harper’s Bazaar, è entrato nella storia (soprattutto per quanto lasciava scoperto del suo corpo).

< Indietro Successivo >