NEWS

Cicciolina chiede i danni a Google: « Mai fatto sesso con un cavallo»

Maura Messina | 11 Gennaio 2017

«Mai fatto sesso con un cavallo. Uno scambio d’identità mi ha condannata alla dannazione virtuale». Così ha dichiarato Ilona Staller, […]

«Mai fatto sesso con un cavallo. Uno scambio d’identità mi ha condannata alla dannazione virtuale». Così ha dichiarato Ilona Staller, in arte Cicciolina, a FQMagazine. Da più di dieci anni, infatti, la pornostar viene ricordata per il famoso film degli anni ’80 “Cicciolina number one” (di Riccardo Schicchi), dove farebbe sesso con un cavallo, ma lei stessa ha nuovamente spiegato che queste dicerie sono frutto di un fraintendimento: «Nella pellicola io sto su un calesse e lì vicino si materializza una ragazza che finge di scambiarsi affettuosità indicibili con uno stallone in carne, nitrito, sesso smisurato e ossa… È bastato questo scambio di identità per condannarmi alla dannazione virtuale eterna».

Cicciolina ha deciso di fare causa a Google chiedendogli di rimuovere tutti i link  le foto, i  testi presenti in rete, ma anche un risarcimento di 70 milioni di dollari, più altri nove per le spese legali.

«Io sono sempre stata una pacifista, un’animalista! Detesto la zoofilia. Tutto quello che è accaduto dopo è uno schifo. Un abominio. Mi sono salvata solo grazie alla mia tempra forte». Con queste parole la Staller ha mostrato tutta la sua indignazione verso l’accaduto e poi ha concluso dicendo: «C’è gente infame che specula e lucra su questa bufala per qualche migliaio di click in più. Dovrebbero vergognarsi. Essere sbattuti in galera. È un incubo senza fine. Ma adesso basta, i colpevoli devono pagare»

< Indietro Successivo >