Direttore Roberto Alessi

NEWS
12/08/2017

Georgette Polizzi e i consigli di look sotto l’ombrellone. Guarda il video!


Georgette Polizzi, che abbiamo conosciuto lo scorso anno assieme al suo fidanzato Davide Tresse alla trasmissione Temptation Island, è prontam – come ogni sabato – settimana a dare a tutti i lettori di Novella2000 consigli di look. Un appuntamento da non perdere, con un video che potrete vedere cliccando sulla foto, e che vi sarà utile in vista della vostra partenza per mete estive.

Tutto su Georgette Polizzi.

Nasce a Vicenza nel maggio del 1982. Muove i primi passi nel mondo della moda nel 2012, quando a causa di una situazione difficile e precaria decide di reiventarsi, dando vita ud un piccolo marchio di abbigliamento. Infatti cosi si legge nel suo blog personale dove racconta la sua scalata:
“ Non sono mai stata una ragazza fortunata, anzi, posso espressamente confessare che la vita con me non è stata proprio una gentildonna. Sono orfana dall’età di 17 anni e per questo motivo ho sempre dovuto arrangiarmi in tutto e per tutto.
Dietro il mio aspetto da donna forte, si nasconde un passato fatto di tante, troppe sofferenze.
Nonostante queste difficoltà non ho mai mollato e ho sempre perseverato!
Il mio sogno è nato in un appartamento, un appartamento che un caro amico mi aveva prestato in un grosso momento di difficoltà economica. Ero completamente al verde, senza lavoro, senza soldi ma con un grande sogno: poter lasciare il segno in un mondo così rigoroso.
Essendo una ragazza maldestra e che si sporca sempre, un giorno guardandomi allo specchio con una t-Shirt, ovviamente sporca di cioccolata, ho pensato: “però non è’ male!”.
Da lì ho deciso di realizzare magliette sporche di colore, vino, caffè, cioccolato e tutto ciò che poteva macchiare.”
Crea cosi un vero e proprio marchio di abbigliamento dove la personalizzazione era caraterizzata da macchie alimentari, come caffe, cioccolato e vino, che grazie ad un reagente di sua invenzione non scomparivano una volta lavato il capo. Tutto la porta all’apertura di una monomarca nella via piu bella del centro storico di Verona.
Nel 2014 decide di ingrandirsi e fonda cosi il marchio Grime out, che le regala notorietà, in quanto le consente di essere presente nei negozi piu prestigiosi in Italia e all’estero. Molti personaggi del mondo dello spettacolo iniziano ad acquistare ed indossare le sue creazioni, come le chiama lei, portandola cosi ad essere conosciuta.
Nell’ottobre del 2016 decide di intraprendere un percorso individuale lanciando cosi un nuovo  Brand  chiamato GeorgettepoL: la scelta di dare il proprio nome al brand deriva dal desiderio forte della stilita di identificarsi a pieno nel proprio lavoro.
Produzione riservata
Commenti