NEWS

Il Segreto: la verità su Gonzalo che muore ma non è morto…

Maura Messina | 15 Aprile 2016

Jonas Berami

La televisione cambia, è cambiata, andando al passo con i tempi, ma se c’è una cosa che non passa mai […]

La televisione cambia, è cambiata, andando al passo con i tempi, ma se c’è una cosa che non passa mai di moda quella è la telenovelas o fiction o soap opera che dir si voglia… Dopo l’annunciato declino di Beautiful (soap opera trentennale), adesso a rapire il pubblico è il Il Segreto.

Storie d’amore, intrighi, tradimenti, complotti, rapimenti sono tutte cose che piacciono alla gente  e che li tiene settimanalmente incollati allo schermo… Quale sarà il segreto del successo del Il Segreto ( il gioco di parole è d’obbligo)? Ancora non si sa, considerato che replica un format già trito e ritrito… Fatto sta che non solo la fiction è seguitissima, ma anche i suoi personaggi lo sono, e anche al di fuori del set, basti pensare al caso Jonas Berami all’Isola dei Famosi che ha fatto le scarpe a una delle regine della televisione come Simona Ventura e che sarà il probabile vincitore..

Stasera (15 aprile) andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata, tanto attesa dal pubblico trepidante che in questa puntata assisterà al funerale di Gonzalo (uno dei protagonisti). Ma ecco che arriva, direttamente dalla Spagna, un’anticipazione tutta alla Beautiful: Gonzalo è vivo e sarà proprio Maria a scoprire la verità riuscendo a smascherare Tristan e Francisca.  Il figlio di Pepa tornerà di nuovo a Puente Viejo per pochi episodi nel corso dei quali usciranno di scena anche Maria ed Esperanza. I due attori Jordi Coll e Loreto Mauleon infatti hanno già lasciato la telenovela spagnola e i telespettatori italiani de Il Segreto il prossimo mese di maggio saranno costretti a dire addio a un’altra coppia tanto amata…

< Indietro Successivo >