NEWS

La confessione di Michelle Hunziker: «Mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia…»

Luisa Cassarà | 12 Gennaio 2017

Michelle Hunziker

Piccolo momento riflessivo per Michelle Hunziker. La simpatica conduttrice condivide spesso i suoi pensieri con i fan che la seguono […]

Piccolo momento riflessivo per Michelle Hunziker. La simpatica conduttrice condivide spesso i suoi pensieri con i fan che la seguono sui social ed è solita raccontare la suo quotidianità insieme agli affetti più cari. In ogni occasione, si mostra ai suoi follower in modo spontaneo e naturale, senza atteggiamenti che possano sembrare costruiti. In uno degli ultimi post, la presentatrice ha voluto raccontare un po’ di sé: «Due sono le cose che mi danno noia», ha esordito.

«A me non piace perdere il controllo – ha rivelato -. Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro. Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all’idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi “smollare” ma sarà una battaglia persa! Chi mi ama deve sentirsi protetto da me».

A queste parole, ha aggiunto: «La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po’ di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata!». Anche in questo caso, la risposta dei follower è stata unanime, con una serie di commenti carichi di affetto.

CLICCA QUI – Michelle Hunziker svela la nuova idea della maison Trussardi!

CLICCA QUI – L’ultima follia di Michelle, guardate il video

< Indietro Successivo >