Direttore Roberto Alessi

NEWS
19/06/2017

Leo Messi indaffarato per le nozze con Antonella


Leo Messi, calciatore del Barcellona, è super impegnato insieme alla sua compagna Antonella Roccuzzo in vista del matrimonio che verrà celebrato il 30 giugno. Dalle prime indiscrezioni si parla di una cerimonia grandiosa con centinaia di invitati. L’attaccante del Barcellona non vuole badare a spese, proprio come è avvenuto per la cena ad Ibiza della scorsa settimana (secondo indiscrezioni Messi con alcuni amici e famiglie al seguito avrebbe sborsato 37 mila euro, anche se ha smentito la notizia battuta dai tabloid inglesi). Messi e la Roccuzzo sono genitori di Thiago e Mateo, quindi con il matrimonio non cambierà molto dal punto di vista del Ioro amore, nato nel 2007. La breve luna di miele il calciatore, la futura moglie e i figli l’hanno appena conclusa ad Ibiza, ma visto che non siamo in periodo di campionato sono pronti a preparare di nuovo i bagagli.
Nella bellissima laguna di Venezia, invece, hanno detto sì Alvaro Morata e Alice Campello dinanzi a 400 invitati.  “Già dal primo mese che ci siamo fidanzati ero completamente dipendente da te… talmente tanto che in poco tempo ero già pronta a seguirti in qualsiasi città del mondo ti avesse portato il tuo lavoro”, ha detto la modella di Mestre. Suo padre le aveva consigliato di stare alla larga dai calciatori, ma poi ha vinto Cupido nel corso di un incontro torinese. Il calciatore del Real Madrid non ha rinunciato ad un bagno di folla con amici e fan nel giorni del suo matrimonio.
Nozze italiane, sul lago di Como, anche per Matteo Darmian e Francesca Cormanni. Ancora una volta siamo di fronte ad un matrimonio da favola. Lui, terzino della Nazionale e del Machester, ha voluto incantare tutti con un matrimonio romantico dove non sono mancati tantissimi personaggi del mondo del calcio tra gli invitati.

  Alvaro Morata torna in Italia... per dire sì ad Alice Campello! Guarda le foto del matrimonio

Una cena da 37 mila euro: super lusso o bufala?

Produzione riservata
Commenti