NEWS

Marylin Monroe: spuntano scatti inediti e si scopre che…

Dario Campagna | 17 Febbraio 2017

Marylin Monroe, ad anni di distanza spuntano nuove indiscrezioni. Da foto inedite scovate dal Daily Mail infatti, si può intravedere, […]

Marylin Monroe, ad anni di distanza spuntano nuove indiscrezioni. Da foto inedite scovate dal Daily Mail infatti, si può intravedere, oltre la gonna attillata che fece uscire fuori di testa tutto il mondo negli anni ’50, il pancino tenuto segreto di Marylin. Le foto sono state scattate a New York nel luglio del 1960, due anni prima della sua morte avvenuta per suicidio, storia piena di interrogativi ancora oggi.

Le immagini celerebbero uno scandalo extraconiugale. Il padre del bimbo (mai nato, possibilmente per aborto spontaneo) non sarebbe stato infatti l’allora marito Arthur Miller, ma l’attore francese Yves Montand. Gli scatti e anche il segreto sono stati custoditi per tantissimi anni da Frieda Hull, amica della Monroe. Dopo la morte della donna però, le foto sono andate all’asta insieme ad altri beni.

L’acquirente Tony Michaels, ha poi dichiarato: “Frieda era molto orgogliosa di avere questa serie di scatti e altrettanto orgogliosa di avere mantenuto il segreto fino al giorno della sua morte”. Ora però, è venuto fuori un altro tassello sulla già controversa vita di Marylin Monroe, che a distanza di tanti anni continua a mantenere un certo livello di fascino e mistero.

 

< Indietro Successivo >