NEWS

Il post di Daniela Martani (ex gieffina) che scatena l’ira della rete

Maura Messina | 24 Agosto 2016

Terremoto

Fuori luogo e di pessimo gusto. Così è stato definito il post condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani (ad oggi hostess […]

Fuori luogo e di pessimo gusto. Così è stato definito il post condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani (ad oggi hostess di volo Alitalia) famosa per essere una sostenitrice del movimento vegano e per la sua ironia provocatoria sui suoi account social. Oggi, dopo il terribile terremoto che ha sconvolto e distrutto un paese, Daniela ha lasciato un commento su Amatrice il piccolo paese in provincia di Rieti maggiormente colpito che è stato quasi raso al suolo. Il paese è noto per la famosa ricetta della pasta all’amatriciana. Com’è noto, il sugo di questa famosissima ricetta contiene della carne, così Daniela colta da un momento di “brillante” ironia ha scritto: «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma.» Uno status cancellato qualche minuto e sostituito con un altro “meno esplicito”: «Il karma non perdona»

A non perdonarla, però, è stata la rete che di fronte alle sue parole si è scatenata con insulti e commenti al vetriolo.  Una provocazione, stavolta, davvero fuori luogo che ha fatto cadere in picchiata le quotazione della hostess.

< Indietro Successivo >