NEWS

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? La verità è che…

Francesco Fredella | 27 Giugno 2017

Riccardo e Camilla, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e donne, hanno iniziato una nuova avventura sull’isola delle […]

Riccardo e Camilla, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e donne, hanno iniziato una nuova avventura sull’isola delle tentazioni. Lei ha pianto per colpa di Simona, come abbiamo visto nel corso della prima puntata di Temptation Island in onda su Canale5. Lui potrebbe averla tradita. Tutto vero? Staremo a vedere.

Intanto, in Rete già si parla di crisi tra Riccardo e Camilla perché si mormora che Riccardo avrebbe tradito la sua fidanzata con una tentatrice. Sarà realmente così?  Nel corso della seconda puntata, secondo le anticipazioni, l’ex tronista di Uomini e Donne chiederà un falò di confronto alla fidanzata: la Mangiapelo, però, avrebbe cominciato a flirtare in maniera eccessiva con i tentatori del villaggio e questo avrebbe scatenato l’ira del cestista. Sarà un percorso ad ostacoli, ma da nostre fonti sappiamo che usciranno da Temptation Island più uniti che mai. Insomma, tra loro – lo assicuriamo – nessuna crisi. Pare che lasceranno alla seconda puntata il programma: non hanno dubbi sul loro futuro, che trascorreranno ancora una volta assieme. Dopo aver superato pure la prova del fuoco sull’isola delle tentazioni.

Nessuna crisi. In definitiva, l’allarme tra Riccardo e Camilla è tornato poco dopo il loro arrivo in Sardegna, sull’isola delle tentazioni. I due torneranno a Roma negli studi della De Filippi per la prima puntata di settembre, durante la quale tutte le coppie s’incontrano dopo diversi mesi dalle loro scelte. I fan di Riccardo e Camilla possono stare tranquilli. Ci saranno e li vedremo più uniti che mai.

 

 
< Indietro Successivo >