Direttore Roberto Alessi

NEWS
30/12/2016

A chi è rivolta la dedica di Emma Marrone?


Emma Marrone è una cantante di successo. Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi la giovane salentina è seguitissima e apprezzata da milioni di fan. Emma è stata impegnata per buona parte del 2016, in giro per l’Italia, con l’Adesso Tour e in televisione come giudice ad Amici.

Attorno a sé  ha un team efficientissimo che la collabora costantemente. Con loro ha instaurato un rapporto d’amicizia e collaborazione e per questo motivo, qualche giorno fa, ha scritto un lungo post su Facebook in cui ha voluto ringraziare la sua collaboratrice e amica Francesca Savini.

Ecco le parole di Emma:

«Caro Babbo Natale. Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio.

Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un’amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna “giusta” che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi… e sì ci sono stati anche quelli… ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE.

Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini.

Grazie Babbo Natale per tutte le persone che da anni mi amano, mi stimano e mi seguono in tutto ciò che faccio. La mia #browncrew ! Il mio pubblico fedele e un po’ pazzo come me.

Non ti chiedo niente… se non il TEMPO!

Tanto TEMPO per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA! Il tempo per dire ANCORA!

Grazie BABBO NATALE ❤️💌🎁#natale2016 #impressioni

LEGGI ANCHE –

  Elodie Di Patrizi e le dichiarazioni su Emma Marrone: arriva una replica?

CLICCA QUI: Il mare d’inverno… che relax!
CLICCA QUI – Belen Rodriguez ed Emma: al “Ricci” succede qualcosa di inaspettato

Produzione riservata
Commenti