NEWS

Il segreto di Jennifer Lopez

Maura Messina | 1 Luglio 2016

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez la mitica pop star dalle curve mozzafiato ha svelato il suo segreto…. Per lei il tempo si è […]

Jennifer Lopez la mitica pop star dalle curve mozzafiato ha svelato il suo segreto….

Per lei il tempo si è fermato, a 46 anni ed è una delle donne più belle e atletiche al mondo…

Ieri sera ( 30 giugno) è andata in onda il suo inedito biopic “ Dance Again” (prodotto ad HBO) che ha mostrato emozionanti performance e la sua vita dietro le quinte. Un docu-concert che ha seguito l’artista nel suo nuovo tour mondiale: un viaggio di oltre 150 mila km, 5 continenti e un milione di fan, che Jennifer ha affrontato con i suoi figli a seguito…

Una vera bomba, piena di energia e talento che in una recente intervista al sito americano Hello! Magazine ha svelato il segreto della sua forma impeccabile! Jennifer Loper ha elencato alcune regole fondamentali per stare in forma e vivere bene:

1 – “Prima di tutto, idratati. Bere un sacco di acqua, specialmente prima dell’allenamento, può aiutarti a essere più performante ed efficace durante il workout”, spiega Jlo che, come rivela, beve molta acqua anche durante i pasti. “Spesso mangio al ristorante insieme a famiglia e amici. Quando capita cerco sempre di scegliere i piatti più in linea col mio stile di vita, per cui con pochi grassi e poche calorie, per esempio pesce e verdure o un’insalata. E quando la fame attanaglia lo stomaco, la soluzione della popstar è portare sempre con sé delle fonti di proteine da sgranocchiare, prima di tutto noci, “vera benzina per i muscoli”

2 –“Mi piace il modo in cui mi fa sentire allenarmi. Dopo ogni allenamento mi riposo e mi idrato per bene, così l’indomani sono pronta a ricominciare. Poi faccio una merenda sana coi miei figli”. Per Jlo lo sport è una forma d’amore che ha ripercussioni positive sia sul nostro corpo che sulla nostra mente, continua poi: “E quando capitano i “giorni no”, quando si è tristi e demotivati? La cantante risponde: “Quando non trovo l’autostima, ballo. C’è qualcosa nel vedere cosa il mio corpo è capace di fare e nel sentire le endorfine scatenarsi durante una buona sessione di danza che mia aiuta a tirare su l’umore”.

3- ( ultimo non per importanza) Volersi bene: “È difficile evitare di fare paragoni tra noi e gli altri e anche io sono caduta in questo tranello: mi ricordo che non mi sentivo abbastanza magra perché avevo molte curve. Ma poi ho imparato che sentirsi in salute e stare bene non ha niente a che vedere col tipo di corpo che ci si ritrova. Sentirsi belle è un attitudine che non ha per forza a che fare con l’aspetto fisico”.