Direttore Roberto Alessi

NEWS
24/11/2016

Silvia Provvedi sogna di riabbracciare Fabrizio Corona


Nemmeno le sbarre li possono separare. O almeno, separare i loro pensieri che travalicano ogni muro. L’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembra sempre più forte, soprattutto a distanza, anche se talvolta è il dolore a venire fuori, un dolore gridato a tutti.

La giovane, per dimostrare la sua vicinanza all’amato, ha pubblicato su Instagram una foto di un momento di tenerezza tra i due, con annesso dolce pensiero: «Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così… l’ho rifatto..!», ha scritto Silvia. Che aggiunge: «Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla… mi basta così… e poi (come dici tu) di domenica tutto è concesso…». Con annesso hashtag “#manchi”, che in una parola racchiude davvero tutto il suo stato d’animo. 

Il post ha suscitato la commozione dei follower che hanno augurato ai due di potersi riabbracciare quanto prima. Qualcuno invece non si è lasciato scappare l’occasione di dare addosso a lei o a Corona, personaggio controverso. Tra i tanti commenti, spicca un ironico “comprati una casa”, sulla polemica con Nina Moric (Leggi qui).

CLICCA QUI – Fabrizio Corona in carcere, Silvia Provvedi è sempre più triste e reagisce così

Produzione riservata
Leggi anche  Fabrizio Corona porta Belen in Tribunale: ecco perché
Commenti