Direttore Roberto Alessi

NEWS
05/12/2016

Stefano Bettarini vuota il sacco sul Grande Fratello Vip!


Stefano Bettarini si sbottona e al Maurizio Costanzo Show di domenica 4 dicembre confessa alcuni retroscena economici del Grande Fratello Vip e tanto altro. Avevamo già parlato degli ipotetici compensi delle celebrità che hanno partecipato al reality (Leggi qui).

L’ex calciatore senza mezzi termini ha rivelato: «Per il GF Vip ho preso 100mila euro». Voilà. Una cifra niente male. Possiamo anche considerare che sia stata inferiore a quella percepita, ad esempio, da Valeria Marini. Con cui tra l’altro la convivenza è stata burrascosa: «Provate a farci un giorno solo in casa con lei!», ha detto.

Bettarini ha poi commentato anche lo scandalo della lista di amanti avute ai tempi del matrimonio con Simona Ventura che lo ha visto coinvolto (Leggi qui). Bacchettato da Vladimir Luxuria, presente in studio, che gli ha fatto notare il suo pentimento avvenuto solo per avere consenso popolare, lui ha risposto seccamente: «Non accetto che tu faccia la maestrina».

Leggi anche  Giulia De Lellis dimentica le polemiche del 'Grande Fratello Vip' con un gesto inaspettato

Sviscerati con lui anche gli altri argomenti, l’ipotetico flirt con Mariana Rodriguez, negato, e la sua ipotetica futura partecipazione all’Isola dei Famosi 12, come inviato. «Ci sono stati dei contatti, ma non confermo. C’è molta concorrenza». Una cosa è sicura: ogni volta che Bettarini parla, si scatena qualcosa.

CLICCA QUI – Stefano Bettarini mostra su Instagram il suo lato inedito

CLICCA QUI – La risposta di Stefano Bettarini alle critiche: guardate il video

 

Produzione riservata
Commenti