NEWS

Carlos Tevez: la Cina può attendere. Prima un bel tuffo in mare. Ecco le foto

Francesco Fredella | 12 Gennaio 2017

Carlos Tevez non rinuncia ad un po’ di relax al mare, lontano dalle temperature gelide dell’Italia e del resto dell’Europa, […]

Carlos Tevez non rinuncia ad un po’ di relax al mare, lontano dalle temperature gelide dell’Italia e del resto dell’Europa, prima di iniziare la sua nuova avventura calcistica. E’ volato in Messico, dopo le nozze con Vanessa Mansilla (celebrate in Uruguay). I due sono finalmente marito e moglie con 15 anni di fidanzamento alle spalle. Vanessa è madre dei suoi tre figli: Florencia, Katie e Lito.
Nei giorni scorsi Carlitos ha ricevuto telefonicamente l’amara notizia: la sua casa di Buenos Aires è stata svaligiata. L’episodio è stato tenuto abbastanza segreto, fino a quando non è trapelata la notizia.

La Cina, in queste ore di mercato, può attendere ancora un po’.  Tevez è pronto a diventare il calciatore più pagato al mondo con uno stipendio di 80 milioni di euro in due anni. L’argentino percepirà 735mila euro a settimana, più di 3 milioni al mese. E’ questa, infatti, l’offerta dei cinesi del Shanghai Shenhua.