NEWS

Uomini e Donne, qualcuno accusa a sorpresa Gemma Galgani. E lei risponde così

Luisa Cassarà | 15 Marzo 2017

Gemma Galgani Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Confronto a sorpresa per Gemma Galgani durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 15 marzo. A chiedere di […]

Confronto a sorpresa per Gemma Galgani durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 15 marzo. A chiedere di parlare con lei è stato Michele D’Ambra: i due avevano iniziato una frequentazione, ma le cose non sono andate per il meglio (Leggi qui). La Galgani aveva una serie di perplessità dovute anzitutto alla differenza d’età (Michele è più giovane di lei), ma derivanti anche da una forte diffidenza.

Nella nuova puntata, la conduttrice Maria De Filippi ha spiegato: «Michele ha detto alla redazione che ha pensato e ripensato al tuo comportamento e ritiene che tu l’abbia usato». D’Ambra è quindi entrato in studio, affermando: «Ho riflettuto tanto su quello che è accaduto. Sono rimasto perplesso perché l’atteggiamento che ha avuto Gemma l’ultima volta mi ha fatto rimanere basito. Ha dato motivazioni in base ad elementi che sapeva già a monte, differenza di età, diffidenza e quant’altro… Se mi si accusa di volere la visibilità, presentandola e poi mi si dice che la coprivo per non farla vedere, sono elementi che si contraddicono. È venuta nella mia città e l’ho fatta conoscere ai miei amici, ero orgoglioso».

Gemma ha spiegato che secondo lei D’Ambra non ha avuto in seguito molta voglia di vederla, ma ha anche aggiunto altro: «Lui continuava a impormi di superare certi disagi. Ho avuto un padre che dettava regole e io le regole non riuscivo a rispettarle. Nella fase di conoscenza, non mi si possono dare indicazione su ciò che devo fare e dire e lo avevo anche detto a Michele». «Io stavo nelle sabbie mobili con te – gli ha detto – e non mi sentivo libera di esprimermi. Eri troppo oppressivo, mi tarpavi le ali. Non mi trovavo bene con te, eri troppo padre-padrone! Mi mettevi delle regole, mi davi degli orari».

Ascoltata la replica della Galgani, Michele  ha affermato: «A te dava fastidio che ti tenevo troppo testa! Non volevi essere ripresa». «Ho avuto sempre l’impressione che abbia un po’ strumentalizzato la mia persona – ha aggiunto -. Se è questa la persona che sto conoscendo, va in contrasto con ciò che avevo previsto e sono contento così». Il capitolo sembra dunque essere definitivamente chiuso e da entrambe le parti.

Leggi anche

CLICCA QUI – Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Gemma Galgani

CLICCA QUI – Colpo di scena in arrivo per Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole

CLICCA QUI – Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video