Social

Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la scelta di Luca Onestini. Ecco di chi si tratta…

Maura Messina | 9 Maggio 2017

Giulia Latini Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Questa stagione di Uomini e Donne è quasi giunta al termine. I quattro tronisti: Marco, Luca, Desirèe e Rosa sono […]

Questa stagione di Uomini e Donne è quasi giunta al termine. I quattro tronisti: Marco, Luca, Desirèe e Rosa sono pronti (o quasi) a fare la loro scelta entro il prossimo giugno…

A dare il via ci ha pensato Marco Cartasegna che la scorsa settimana ha scelto la sua prediletta Federica Benincà che gli ha risposto di “si” (leggi qui). Oggi (9 maggio) vedremo in tv il momento della scelta, ma anche la dichiarazione di Luca Onestini cha ha deciso anche lui di fare questo passo.

In questa settimana, infatti, farà la sua scelta. Stando a quanto si legge sul web, si sarebbe dovuta registrare il prossimo 10 maggio, ma a causa di alcuni impegni di Maria De Filippi verrà registrata giovedì 11. Ancora non si sa nulla a riguardo, ma pare che Luca abbia fatto un’esterna in particolare con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta.

La ragazza in questione è la bellissima italo-americana, Soleil Sorge, che ha conquistato le attenzioni di Luca sin da subito.

In rete si legge qualche notizia sulla loro esterna, dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all’ evidente chimica che c’è da sempre tra loro… Anche se l’esterna sarebbe durata soltanto poche ore, e non un’intera giornata, Onestini finalmente ha le idee chiare su chi vuole a suo fianco.

Il suo precorso a Uomini e Donne è stato travagliato e controverso e, per parecchi mesi, Giulia Latini, Soleil e da poco anche Cecilia si sono contese il suo cuore. Nonostante Onestini abbia nutrito da sempre qualche dubbio sulla sincerità della Sorge, prova per lei delle emozioni fortissime che lo hanno convinto a scegliere comunque lei.

Ancora nulla è certo per avere la conferma, dovremo aspettare giovedì 11 maggio.

< Indietro Successivo >