Social

Caterina Balivo svela il nome della bambina in arrivo?

Dario Campagna | 4 Agosto 2017

caterina-balivo guido-maria-brera

Per una gravidanza super social come quella di Caterina Balivo, che annunciò la dolce attesa a marzo sia nel suo […]

Per una gravidanza super social come quella di Caterina Balivo, che annunciò la dolce attesa a marzo sia nel suo programma, Detto Fatto, che sui suoi profili pubblici, non possono mancare le condivisioni di ogni cosa che riguardi la nascitura. Che vedrà la luce tra fine agosto e inizio settembre. Caterina infatti ha pubblicato passo dopo passo i suoi mesi con il pancione, tra scatti,  video e consigli dispensati a chi, come lei, si trova in attesa in questi caldi mesi. E ora, è arrivato anche uno degli ultimi tasselli, anche questo condiviso con i propri follower: quale sarà il nome della bambina?

Questa è una delle poche cose per cui c’è del mistero, soprattutto perché sembra ancora che la Balivo e il marito Guido Maria Brera non abbiano ancora deciso nulla per certo. E per questo, di recente, la conduttrice Rai ha pensato di aprire un “dibattito” interno alla famiglia, in particolar modo chiedendo alla prima figlia del marito, Costanza Brera e alla sua amichetta Giorgia lì presente i nomi che potessero aver loro in mente, e pubblicare tutto, insieme a una sorta di classifica, sulle sue Instagram Story, completa dell’hashtag #cercasinome. Che è il segnale che per quanto riguarda questa faccenda, si è ancora in alto mare! Dalla consultazione ne è nato praticamente un simpatico siparietto, che non si sa bene quanto possa sfociare nel concreto poi nell’effettiva scelta del nome definitivo da assegnare al bebè. In ogni caso, nel brainstorming generale, i nomi che sono venuti fuori sarebbero Chanel, Corinna, Clotilde, Claudia, Coco, Celeste, Carlotta, Katia (O Catia?), Chiara. E se le 3 non ne sono venute a capo (ma per le due ragazze Chanel sembrerebbe essere il più bello, con buona pace di Ilary Blasi in Totti), la Balivo non sembra essere per nulla persuasa. Ciò che si nota sicuramente è stata la predominanza della lettera C, come se l’unica cosa sicura fosse quella: il nome prescelto alla fine sarà uno con la terza lettera dell’alfabeto.

A questo gioco si è prestato anche qualche follower, che segue tutte le peripezie della beniamina, proponendo qualche idea via commenti: “Che ne dici di Cristiana?”, ha scritto una seguace. Anche in questo caso, continuando il “gioco delle C”. Quale sarà alla fine la scelta finale? Potrebbe essere proprio Chanel, che sembrerebbe aver acceso quella lampadina in più nella testa della bella Caterina…

< Indietro Successivo >