Social

Max Biaggi, prima foto dall’ospedale. Ed è anche un giorno speciale per lui…

Dario Campagna | 26 Giugno 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Oggi è un giorno importante per Max Biaggi. Non soltanto perché le sue condizioni sembrano migliorare dopo il brutto incidente […]

Oggi è un giorno importante per Max Biaggi. Non soltanto perché le sue condizioni sembrano migliorare dopo il brutto incidente in pista del 9 giugno scorso, ma anche perché, nonostante sia ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, con 11 costole rotte e due interventi subiti per evitare danni seri ai polmoni, è anche il suo compleanno.

Ironia della sorte, di anni Max ne compie 46, proprio il numero distintivo del suo storico rivale in pista ai tempi della MotoGp: Valentino Rossi. Ma a parte questa curiosità, resta il fatto che pian piano Biaggi sembra riprendersi, al momento è fuori pericolo, anche se davanti a lui si prospetta un lungo periodo di riabilitazione. E la fidanzata Bianca Atzei, che non l’ha lasciato neanche un istante e gli è rimasta accanto per tutti questi giorni, gli ha dedicato un bel pensiero sui social, anzi, due. Il primo, di pochi minuti fa, riguarda proprio il suo compleanno, con la prima foto del viso di Max dopo l’entrata in clinica. Lo scatto ritrae un dolce bacio tra i due, il viso di Biaggi appare un po’ provato, chiaramente, ma sereno. Segno che tutto sembra procedere per il verso giusto. Anche il testo a supporto dell’immagine è carico di amore e speranza: “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”. Il secondo post su Instagram risale a ieri, ed è una foto della finestra della camera dell’ospedale, aperta, con la luce del sole in evidenza: “Luce che entra #buongiorno #sivedelaluce #love #forzamax #ioete #oraesistisolotu #forzaecoraggio #speranza #ilmioamoreperte”, è la serie di pensieri e hashtag che la Atzei ha dedicato al suo compagno. Una luce che simboleggia speranza, e anche qui lascia intendere che la situazione si allontana sempre più dal livello critico dei primi giorni.

I follower sono rimasti sorpresi ed entusiasti di ricevere loro questo “regalo”, la foto di Max. E hanno espresso felicità per la sua ripresa, per l’amore di Bianca e per il suo compleanno. Oggi, sì, è un giorno speciale: tanti auguri di buon compleanno e anche di pronta guarigione anche da tutti noi di Novella2000!

< Indietro Successivo >