Social

Raz Degan torna in Italia: ma non tutti i fan reagiscono allo stesso modo

Dario Campagna | 14 Giugno 2017

Paola Barale Raz Degan

Raz Degan non si ferma mai. O meglio, stavolta si è fermato, ma chissà per quanto. Dopo l’Isola dei Famosi […]

Raz Degan non si ferma mai. O meglio, stavolta si è fermato, ma chissà per quanto. Dopo l’Isola dei Famosi infatti, l’ex modello israeliano non è stato per un attimo nello stesso posto, e tutti i follower si sono chiesti nei mesi dove fosse finito. Ogni tanto qualche foto sui social, vecchie o nuove, di viaggi, e un alone di mistero. Si sa solo che è stato fuori per lavoro, tra gli Stati Uniti e chissà dove.

Ora però il vincitore dell’Isola 12 sembra essere tornato alla base, lasciando i fan che si sono chiesti nei mesi dove fosse finito il loro beniamino a bocca aperta: sul suo profilo Instagram è quindi spuntata una foto di un trullo, tipica abitazione pugliese. Precisamente nella città di Alberobello. “Dopo nove mesi in giro per il mondo Finalmente a casa in compagnia della luna piena”, è stato il testo che Raz ha corredato all’immagine, scatenando una miriade di like e commenti.

“Alberobello! Raz rilassati nella tua terra, coltiva le tue piante raccogline i frutti”, è stato l’intervento di un follower. “Ciao Guerriero della Vita… felice di averti sulla nostra terra!”, ha scritto un altro seguace. E ancora: “Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo”. C’è da dire però che il profilo di Degan pre e dopo il reality è cambiato molto, non per “colpa” di Raz, e a farlo notare sono proprio i suoi fan. Il nodo è sempre quello: il gossip. In molti dopo che l’ex di Paola Barale è tornato sotto i riflettori hanno cominciato a inondare il suo profilo di domande a riguardo. E invece, esiste uno zoccolo duro “della prima ora” che seguiva Degan per le sue foto e i suoi messaggi “di vita”. E lo si fa notare: “Prima dell’Isola eravamo circa in 3000 a seguire Raz, non abbiamo mai chiesto nulla della sua vita. Commentavamo le sue bellissime foto e qualche volta chiedevamo una mostra, tutto qui. Raz è un grande maestro di vita”, si può leggere tra gli interventi. “Hai ragione parlando prima dell’Isola. Logico e umano che dopo con quello che é successo, ci sia stato tutto questo interesse nei loro riguardi. Credo che lo possa capire benissimo. Raz vogliamo comunque il tuo bene e ti auguriamo di mantenere sempre il tuo equilibrio”, è stato un altro commento ancora.

Insomma, Raz sembra proprio amato per un motivo o per un altro. E adesso, finalmente, può godersi anche un po’ di tranquillità…

 

< Indietro Successivo >