Social

Il ritorno di Max Biaggi che ai fan dice: « Ragazzi abbiate cura della vostra Vita!»

Maura Messina | 12 Luglio 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Max Biaggi è in netta ripresa. Dopo il  brutto incidente dello scorso 9 giugno in pista a Latina, dove si […]

Max Biaggi è in netta ripresa. Dopo il  brutto incidente dello scorso 9 giugno in pista a Latina, dove si stava allenando per gli Internazionali di Supermoto, è rimasto 17 giorni ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, dove ha subito un doppio intervento per scongiurare danni seri ai polmoni.

La sua ripresa è stata lenta, ma la sua tenacia gli ha fatto superare i momenti più critici, anche grazie al sostegno della sua compagnia Bianca Atzei che non l’ha lasciato solo nemmeno per un attimo.

Da qualche giorno Max ha iniziato al riabilitazione, che va a gonfie vele, ed ha pure ripreso a pubblicare le foto sul suo profilo social.

La prima dedica social è rivolta proprio a lei, Bianca la sua fidanzata. Con una foto di loro due per mano, Biaggi ha scritto: «Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività ,amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama.

Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco.

Ti amo piccola mia». Il campione ha pubblicato uno scatto mentre passeggiava con i suoi figli tenendoli per mano. Come didascalia ha scritto: «Oggi i primi passi all’aperto con i miei 2 angeli che mi sostengono. Con loro per un attimo torno alla normalità» con tanto di hashtag #laforzadellamore #padreefigli #unicitá. La foto ha scatenato la reazione di milioni di fan che non aspettavano altro che avere un cenno dal loro beniamino e che gli hanno invaso l’immagine di commenti d’affetto e d’incoraggiamento.

Ieri Biaggi ha voluto condividere con i suoi follower un altro traguardo della sua guarigione: aver tolto finalmente i punti. Ha pubblicato una foto del suo  petto e come didascalia ha scritto una citazione di Bruce Lee: «Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio, come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee) Finalmente oggi rimosso tutti i punti!!!✌️».

Anche in questo caso gli utenti lo hanno tempestato di complimenti e messaggi d’affetto c’è chi gli ha scritto: « Un solo unico Corsaro! 👍👍👍 Forza Campione… 😘😘😘» oppure «Buona guarigione, hai dimostrato di essere un guerriero non solo in pista ma anche nella vita 😉», «Sei da sempre mitico!! Una bella persona… Bello vederti sorridere 😉😉💪💪💪».

Sempre, ieri, Max ha pubblicato la foto della tuta che indossava durante l’incidente tutta tagliata:«Il taglio della tuta! Nessun motociclista si augura possa mai accadere. Sicuramente la tuta per noi Motociclisti rappresenta una seconda pelle. Siamo gelosi, la custodiamo con cura, la ammiriamo in quegli attimi che precedono la vestizione. A lei affidiamo una buona parte della nostra incolumità. Vederla rovinata, tagliata, rappresenta una violazione, per certi versi una profanazione! Ragazzi abbiate cura del vostro abbigliamento e soprattutto della vostra Vita!», così ha scritto il campione dando un consiglio ai suoi fan.

< Indietro Successivo >