Social

Stefano Bettarini parla del GF Vip: «Meno male che quest’anno non ci sono…»

Dario Campagna | 13 Settembre 2017

Grande Fratello Vip nicoletta larini Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è sicuramente uno degli indimenticabili concorrenti della passata edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality targato Mediaset […]

Stefano Bettarini è sicuramente uno degli indimenticabili concorrenti della passata edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality targato Mediaset abbia visto la vittoria finale della Cioci Alessia Macari infatti, ha rilanciato definitivamente la figura dell’ex marito di Simona Ventura. Che dopo quell’esperienza partì per Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi: come scordare la sua fugace love story con Dayane Mello e i tumulti sentimentali conseguenti? Da allora però, piano piano, Stefano si riassestò e da qualche mese sta vivendo una straordinaria storia d’amore con la giovane Nicoletta Larini, della quale pare sempre più innamorato e in sintonia. I due vivono insieme ormai e le loro giornate sono tutte all’insegna dello stare insieme e delle coccole reciproche: bigliettini d’amore lasciati la mattina, palestra insieme e cenette romantiche. E proprio dopo una di queste, in un’Instagram Story, si può notare un Bettarini che lava i piatti, mentre con ironia ricorda la sua passata esperienza al Grande Fratello Vip: “Comunque meno male che non ci sono al GF quest’anno: sennò mi toccava lavare 847 bicchieri, 457000 pentole e 8472 piatti…”. Mentre Nicoletta se la ride, contenta di averlo accanto.

Per un presente quindi che fa a gonfie vele, con una vita a 2 a dir poco perfetta, Stefano ha anche ricordato l’esperienza nella casa più spiata d’Italia con un post sui suoi profili social carico di riflessioni, segno che a quel periodo lui deve molto e ne è rimasto comunque legato: “Stasera si riapre quella porta rossa che un anno fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori”. Un utile bagaglio che l’ha fatto crescere dunque, ma che non rimpiange: la sua vita al momento è piena d’amore e lui sta bene così.

< Indietro Successivo >