Social

Uomini e Donne, Claudio D’angelo sbotta:« Non me ne può fregare di meno»

Maura Messina | 19 Luglio 2017

Temptation Island Uomini e donne

Claudio D’angelo è uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il suo percorso come tronista è stato […]

Claudio D’angelo è uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Il suo percorso come tronista è stato molto travagliato, ma alla fine si è concluso accanto alla sua Ginevra Pisani, la giovane corteggiatrice diciottenne. A distanza di sette mesi dall’inizio della loro relazione entrambi hanno raccontato, durante il programma di Radio Radio Non succederà più, che loro storia va alla grande al contrario di quello che pensavano in molti: «Questa è stata la nostra fortuna secondo me. A volte succede proprio il contrario. Tante coppie così acclamate poi magari finisco purtroppo dopo qualche mese. Forse per essere partiti in sordina, ce la siamo goduta per noi con calma e ad oggi possiamo dire che sono 7 mesi!», ha raccontato Claudio.

Uomini e Donne non è stata la prima esperienza televisiva di Claudio, perché la scorsa estate ha fatto parte dei tentatori Temptation Island (dove fu molto vicino a Georgette Polizzi che decise però di uscire con il suo fidanzato Davide Tresse): «Sinceramente non sapevo nemmeno quale fosse il ruolo del tentatore, l’ho interpretato un po’ a modo mio. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero», ha spiegato il tronista.

Inevitabilmente si è riaperto l’argomento che riguarda la partecipazione a Temptation Island di Simona Solimeno, un’ex corteggiatrice di Claudio, con la quale già nei giorni scorsi c’erano stati dei battibecchi social:

«Faccio una premessa perché non pensavo di fare una grossissima polemica con il post che ho pubblicato. Dato che ormai tutto è successo e tu mi hai chiamato per questo io rispondo, però non venga fuori che sono io che cerco di tirar fuori dal discorso lei perché non me ne può fregare di meno. Però, sai, da telespettatore è bello guardare e poter dire anche la propria perché prima di questo, l’ha fatto lei su di me. Quando io e Simona ci siamo lasciati nello studio di Uomini e Donne, lo abbiamo fatto in malo modo e lì mi aveva accusato di essere una persona poco corretta. Andare via dallo studio è lecito perché chi corteggia può anche decidere di andare via. Scrivere un post dopo neanche mezz’ora che tu esci dal programma dove dici che magari faccio schifo, che le persone non hanno una data di scadenza…. Insomma ha usato delle parole veramente forti e a me non è andata giù! E siccome sono un uomo, non mi ritengo in quel modo come mi ha descritto. Vedendola a Temptation Island a ricoprire un ruolo che si allontanava un po’ troppo dal primo ruolo di corteggiatrice dove uno cerca l’amore e decanta l’amore mi ha stupito e mi sono detto, non solo fai la tentatrice, in più ti trovo a tentare un ragazzo che tu conosci bene ed è il ragazzo della tua amica. Quindi ho fatto un post dove ho scritto che se prima cercavi l’amore e ora cerchi di romperlo…non sei così coerente».

< Indietro Successivo >