Spettacolo

Temptation Island: tutto quello che è successo nell’ultima puntata

Maura Messina | 1 Agosto 2017

Temptation Island

Ieri sera (31 luglio) è andata in onda l’ultima puntata che ha concluso la quarta stagione di Temptation Island, il […]

Ieri sera (31 luglio) è andata in onda l’ultima puntata che ha concluso la quarta stagione di Temptation Island, il reality in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Le ultime tre coppie rimaste hanno avuto la possibilità di confrontarsi e decidere se uscire insieme o meno dal programma. Come abbiamo visto nel corso delle sei puntate le varie coppie si sono via via incontrate per decidere del loro destino. I primi ad abbandonare la trasmissione sono stati Riccardo e Camilla che, dopo un piccolo scontro dettato dalla gelosia, mossi dal forte sentimento che provano l’uno verso l’altro, sono andati via insieme. Poi è stata la volta di Ruben e Francesca. I due stavano insieme da due anni e avevano deciso di  partecipare a Temptation, perché lei non sapeva se era ancora innamorata di lui. Per tutti i giorni in cui è rimasta nel villaggio, Francesca non ha fatto altro che sparare a zero su Ruben e la loro relazione. Così quest’ultimo, stanco di essere umiliato di fronte a tutta l’Italia, l’ha mollata al falò. Le cose però, una volta tornati a casa, sono cambiate e i due hanno chiarito e deciso di ricominciare. Nicola e Sara, invece, non sono usciti insieme dal reality a causa del comportamento che ha avuto Nicola con la tentatrice Antonella. Dopo solo un mese però hanno fatto pace e hanno deciso di riprovarci.

Ieri c’è stato il confronto delle ultime tre coppie:

  • Veronica e Antonio, entrati a Temptation per capire se lei riusciva a sopportare il peso familiare di Antonio. Durante i venti giorni lui ha legato molto con la tentatrice Jessica con la quale ha avuto un incontro ravvicinato abbastanza ambiguo…. Al momento del falò Veronica è partita agguerritissima accusando Antonio: «Io devo ringraziarla Jessica, mi ha fatto aprire gli occhi? L’hai messa al muro, ti sei mossa su lei, l’hai baciata tutta ripetendo ‘caz*o’». Lui ha risposto: «Tutto quello che ho fatto tornerei a farlo ma devi capire il mio percorso. Se fossi stato single sarei andato avanti, non l’ho mai baciata né le ho abbassato le mutande. Non ti ho tradito in quella stanza!». Piano, piano però lei si è sciolta e alla fine hanno deciso di uscire insieme da programma.
  • Vale lo stesso per Valeria e Alessio, una delle coppie più chiacchierate del reality  a causa della relazione che si è creata tra lui e la tentatrice Carmen Rimauro.  Dopo 21 giorni di separazione i due si sono rincontrati,  Valeria è stata la prima a parlare: «Sapevi che io speravo in qualcosa di più». Alessio ha provato a giustificarsi dicendo: «Lo sai che mi piace stare al centro dell’attenzione», ha poi aggiunto: «Se tu ti basi su questo percorso, allora ci dobbiamo lasciare. Io mi prendo le mie responsabilità. Io ti amo. Torna a casa con me», Valeria in lacrime ha abbandonato il falò da sola per poi decidere di tornare indietro e ridare al suo fidanzato un’altra possibilità.
  • Selvaggia e Francesco, la coppia più burrascosa di questa edizione, i  due si sono visti di fronte al falò dove non sono riusciti a trattenere un sorriso. Dopo un breve scontro nel quale si sono rinfacciati le cose che hanno rispettivamente visto nei video, però poi hanno appianato i loro dissapori e hanno chiarito con un forte abbraccio.
< Indietro Successivo >