Spettacolo

Uomini e Donne: dopo il ballo tra Gemma Galgani e Marco Firpo, arriva la reazione di Giorgio Manetti

Luisa Cassarà | 14 Aprile 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

La nuova frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo attira gli sguardi di tutti nel corso delle puntate del Trono […]

La nuova frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo attira gli sguardi di tutti nel corso delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate, così come in quella di oggi, venerdì 14 aprile, non sono mancate le critiche per l’atteggiamento di Gemma e, tra quelli che si sono schierati contro di lei c’era anche il suo ex, Giorgio Manetti. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Manetti cosa ne pensasse e lui ha risposto, abbastanza infastidito: «Non riconosco la Gemma che ho frequentato. È libera di fare ciò che vuole, ma non venga ad insegnarci le cose sull’amore. Se l’amore è questo, preferisco stare solo».

La Galgani non è rimasta in silenzio e ha replicato: «Mi sento libera, senza vincoli e sovrastrutture! Dovresti chiederti perché non ero così con te…». A quel punto, Giorgio ha spiegato che non avrebbe mai permesso che lei avesse un comportamento del genere, che ha definito “non dignitoso”. Manetti, inoltre, si è lamentato del fatto che Gemma abbia detto più volte di essere stata uno “zerbino” nei suoi confronti: «Con me dice che ha fatto lo zerbino, ora cosa sta facendo?».

«Con te facevo lo zerbino – ha precisato Gemma – perché avevo una storia con te e accettavo che venissero le signore, mentre con Marco ho sbagliato e ora sto cercando di riconquistarlo». A quel punto è intervenuto anche Firpo, che ha spiegato che secondo lui non c’è nulla di male nel sentire telefonicamente Gemma e che, essendo single, non crede di avere un comportamento sbagliato: «In questo momento – ha detto in riferimento al fatto di averla invitata a Pasqua a casa sua – io sono molto contento di lei e la invito a casa molto volentieri e cercherò di farla stare molto bene, come si fa con un’amica».

La polemica è presto rientrata, ma la partita sembra ancora lunga e aperta: non resta che aspettare e vedere cosa accadrà durante le tanto attese vacanze pasquali…

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: che succede a Giorgio Manetti?

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta: «È una cosa indegna»

< Indietro Successivo >