Spettacolo

Uomini e Donne, parla Luca Onestini: « Non mi faccio guidare dall’ormone»

Maura Messina | 28 Marzo 2017

Giulia Latini Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne è ancora molto lontano dalla fine. Nonostante il tronista si rimasto […]

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne è ancora molto lontano dalla fine. Nonostante il tronista si rimasto soltanto con due corteggiatrici, come lui stesso ha dichiarato, non ha affatto le idee chiare. Da un lato è sedotto dalla sensualità di Soleil, da cui è molto attratto, dall’altro dalla dolcezza di Giulia Latini.

In una recente intervista, Luca ha svelato che è ancora non sa chi scegliere: «Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose».

Onestini ha tenuto a precisare che tiene molto anche a Giulia Latini con cui ultimamente ha avuto parecchie discussioni:

«Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro». Inoltre ha voluto lanciare un appello alle sue corteggiatrici: «La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Novità in arrivo a Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Desirèe Popper non ci sta e mette a tacere le malelingue

CLICCA QUI: Anticipazioni, Uomini e Donne: Luca bacia di nuovo Soleil e Giulia reagisce così…

CLICCA QUI: Uomini e Donne, anticipazioni shock: un corteggiatore di Rosa si dichiara per Desirèe

 

< Indietro Successivo >