Le 10 liti più assurde del 2020: gli scontri più accesi dell'anno

NEWS

Le 10 liti più assurde del 2020: gli scontri più accesi dell’anno

Andrea Sanna | 31 Dicembre 2020

In questa gallery ripercorriamo alcune delle liti più assurde del 2020: ecco 10 scontri più accesi dell’anno Per salutare il […]

Per salutare il 2020 vogliamo fare un piccolo rewatch di 10 liti, tra le più assurde, dell’anno che sta per concludersi.

Riepilogarle tutte non è di certo semplice, ma cercheremo di fare del nostro meglio e inserire gli scontri più accesi e iconici che hanno tenuti incollati alla TV i telespettatori. Passeremo dalle solite Tina Cipollari e Gemma Galgani, alla poca simpatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini e non solo.

Ma partiamo alla grande con… Morgan e Bugo a Sanremo!

Sanremo 2020: Morgan e Bugo

Partiamo con loro: Morgan e Bugo, due tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2020. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i cantanti, insieme in gara sul palco, sarebbe successo l’impossibile.

Morgan per “farla pagare” a Bugo, a seguito d alcune incomprensioni, ha cambiato il testo del loro pezzo e l’ha cantato in mondo visione. La reazione di quest’ultimo è stata quella di abbandonare la manifestazione. Da qui la celebre frase: “Che succede? Dov’è Bugo?”.

Il resto è storia del Festival!

< Indietro Successivo >