10 scandali 2018

I 10 scandali più chiacchierati del 2018

1Ecco un elenco dei 10 scandali più chiacchierati del 2018

10 scandali 2018 – Un altro anno sta per concludersi, e come sempre è tempo di tirare le somme di questi lunghissimi 12 mesi. Di certo per il mondo dello spettacolo sono state settimane ricche di eventi, news e scandali, che sicuramente non dimenticheremo in fretta. Tante sono le cose accadute, e sicuramente altrettanti momenti sconvolgenti ci attenderanno in questo 2019. Tuttavia, prima di entrare nell’anno nuovo, noi di Novella 2000 vogliamo ricordare i 10 scandali del 2018 più chiacchierati di sempre, dal canna gate de L’Isola dei Famosi, alle accuse di molestie sessuali a Asia Argento, passando anche per Sara Affi Fella. Ecco tutto quello che è accaduto.

Il canna gate de L’Isola dei Famosi 

Uno dei primissimi scandali del 2018 è stato senza dubbio il canna gate che ha coinvolto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. A pochi giorni dall’inizio del reality, Eva Henger accusò Francesco Monte di aver fumato marijuana in Honduras mentre erano ancora chiusi in hotel, a poche ore dalla partenza ufficiale del gioco. Naturalmente per settimane si è parlato della cosa, e l’ex tronista fu addirittura costretto a ritirarsi, per cercare di contenere la situazione.

Fino alla fine del programma si è indagato sulla faccenda, e giorno dopo giorno anche Striscia La Notizia ha pesantemente attaccato la produzione, gli autori e la stessa Alessia Marcuzzi di voler insabbiare la verità. Tuttavia, ancora oggi, nessuna prova concreta è stata trovata, e dopo mesi di chiacchiere, la cosa è stata superata, ma di certo non dimenticata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare