I 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019

NEWS

I 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019

Vincenzo Chianese | 30 Dicembre 2019

Ecco i 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019: da Pamela Prati al presunto flirt tra Lady Gaga e […]

Ecco i 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019: da Pamela Prati al presunto flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper

Senza dubbio l’anno che sta per concludersi è stato ricco di eventi che certamente ricorderemo per lungo tempo. In questi 12 mesi numerosi sono stati i pettegolezzi e i momenti choc che hanno fatto discutere il web, e che per settimane ci hanno tenuto col fiato sospeso. Ma quali sono i 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019?

Noi di Novella 2000 abbiamo voluto stilare una classifica dei momenti più iconici ed indimenticabili di quest’anno.

Da Pamela Prati al presunto flirt illegale tra Lady Gaga e Bradley Cooper, ecco tutto quello che è accaduto nel corso del 2019.

Mario Serpa e Teresa Cilia vs Raffaella Mennoia

Al decimo posto della classifica dei 10 scandali e gossip più chiacchierati del 2019 c’è certamente l’acceso ed infuocato scontro social tra Mario Serpa e Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia.

Tutto è iniziato quando la storica autrice di Uomini e Donne ha preso le difese di Claudio Sona, ex fidanzato di Serpa, accusato di essere già impegnato ai tempi della sua esperienza da tronista. A quel punto Mario ha detto la sua, affermando come, secondo lui, ad oggi il dating show sia gestito da persone poco limpide, come per l’appunto Raffaella. Ad intervenire, così, è stata la Cilia, che ha sposato a pieno le parole di Mario, scatenando però l’ira della Mennoia.

Il botta e risposta social è durato per diversi giorni, e l’autrice di Uomini e Donne ha anche minacciato azioni legali contro i due, venendo, nel mentre, sostenuta da diversi ex volti del programma, tra i quali Gianni Sperti e Karina Cascella, che a loro volta si sono scontrati con Mario e Teresa. La lite social ha attirato per giorni l’attenzione del web e dei social, e per questo merita un posto d’onore nella nostra classifica.

< Indietro Successivo >