Teresa Cilia e Mario Serpa VS Raffaella Mennoia: tutto il riassunto

Teresa Cilia e Mario Serpa VS Raffaella Mennoia: tutto il riassunto

1Tutto il riassunto completo sullo scandalo legato a Uomini e Donne che vede protagonisti Teresa Cilia e Mario Serpa contro Raffaella Mennoia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questa calda estate uno degli scandali che più sta facendo discutere riguarda senza dubbio quello legato a Uomini e Donne. Mario Serpa prima e Teresa Cilia in seguito hanno sollevato delle pesanti accuse contro Raffaella Mennoia, autrice e volto storico del programma.

Dunque dopo il caos mediatico intorno a Sara Affi Fella, il dating show di Canale 5 torna a far parlare di sé. Ad intervenire non solo i diretti interessati o chi comunque in un modo o nell’altro fa parte del contesto televisivo, ma anche i numerosi telespettatori che si sono divisi.

In tanti però si chiedono come sia nato tutto e perché si sia arrivati a questo scontro totale. Per questo riavvolgiamo il nastro e andiamo ad analizzare passo passo cosa è accaduto. Di seguito il riassunto completo di questa intricata vicenda.

Mario Serpa VS Raffaella Mennoia, che si difende: lo scontro

Mario Serpa VS Raffaella Mennoia

Abbiamo conosciuto Mario Serpa come corteggiatore a Uomini e Donne di Claudio Sona. Dopo una manciata i mesi insieme, la coppia si è divisa, nonostante abbia tentato di sanare il legame. In tutto alcuni utenti hanno sollevato delle accuse non di poco conto. Secondo alcune voci pare che Sona fosse già impegnato ai tempi del trono con Juan Sierra, relazione cessata a causa della scelta di Claudio.

Ora il tutto torna a far discutere poiché Claudio Sona si trova in vacanza insieme ad alcuni autori di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, principale indiziata come artefice dell’inganno subito da Serpa, ha replicato difendendo Claudio e trovando la secca risposta di Mario Serpa che ha ribattuto contro l’autrice.

Da qui ha preso il via il tutto, che ha coinvolto anche Teresa Cilia. Ecco cosa è accaduto in seguito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare