NEWS

Care amiche festeggiamo con due “lati B” d’autore

Matteo Osso | 8 Marzo 2016

Care Amiche, come festeggiare insieme a voi questa giornata che vi vede più che mai in cima ai miei pensieri? […]

Care Amiche,

come festeggiare insieme a voi questa giornata che vi vede più che mai in cima ai miei pensieri?

Con delle mimose? Banale.

Cioccolatini? Calorie inutili
Frasi sdolcinate? Non sono mica un rapper
Beh, amiche mie, io che vi conosco, vi ascolto, vi leggo, vi vesto e a qualcuna di voi reggo anche il sacco durante qualche piccola marachella so che questa sera vi scatenerete come solo voi sapete fare in un giorno di ordinaria follia. E proprio pensando alle follie che -giustamente- vi concederete in questa occasione ho pensato di regalarvi un paio di chicche che hanno attraversato il web negli ultimi mesi e che forse potrebbero esservi sfuggite… ma che certamente apprezzerete…
Sono due “lati B” d’autore, amiche mie, due esempi di come la natura sappia essere madre o matrigna, e di come in questi casi sia stata madre quanto mai generosa.
L’argomento è greve, lo so, e i benpensanti avranno da dire che la donna è molto di più che una pantera in cerca di vittime, che ridurre tutto ad un festeggiare goliardico è sminuire l’importanza della donna nella storia e nella società, che la loro sensibilità si sente offesa.
Me ne dispiaccio, ma non mi pento. Le donne sono da sempre le mie migliori amiche, mi hanno cresciuto e ascoltato, a loro penso tutti i giorni dell’anno con rispetto e ammirazione. Ma, oggi voglio che si divertano. Alla faccia di chi ha sempre la mestizia dipinta in viso.
Ladies and ladies: Justin Bieber e David Beckham. Lamentatevi, se avete coraggio !
justin-bieber-mostra-il-suo-lato-b-su-instagram-maxw-970