STAR E WEB: da Paolo Ruffini a Carlo Verdone, da Flavio Briatore a Bobo Vieri e tanti altri…

Paolo Ruffini se la gode tra serate qua e la. E foto postate sui social. Eccolo mentre gongola con alcuni amici. Chissà come l’avrà presa Diana Del Bufalo. Ormai, come Novella ha rivelato, la loro storia sembra essere alla luce del sole. Lei ex cantante di amici e lui comico di successo, in crisi con la moglie Claudia Campologono.

Carlo Verdone su facebook parla per la prima volta del caso Panama. Si scusa con i fans per questo lungo silenzio, durato diversi giorni. A loro chiede fiducia rimarcando la sua estraneità ai fatti. “Non ho soldi o immobili a Panama, non ho mai pianificato di trasferire denaro in quel luogo.  E, attenzione, non ho mai incaricato nessuno di aprire società ed esserne socio”.

Il mitico Flavio Briatore pubblica una foto (che qualcuno gli ha scattato in spiaggia) e tagga @eligreg80 (Elisabetta Gregoraci). Ma siamo sicuri che non sia una foto di repertorio? Flavio non sembra mica tanto in forma come nell’ultima (e unica) apparizione tv dopo quella miracolosa dieta. Lei, invece, ancora una volta ha un fisico da urlo, con tanto il costumino che mette in risalto le forme.

Bobo Vieri si presenta su Instagram, guardate un po’, proprio come non l’avete mai visto. Con tanto di maschera per il viso. A 43 anni suonati tiene molto al suo aspetto fisico, anche se ha messo su un po’ di pancetta e diversi chili. Ama i selfie. Tanto da farsene diversi persino utilizzando l’asta. In perfetto stile adolescenziale. I selfie con e senza donne. A loro continua a far girare la testa. Sempre.

 

La triste giornata di Christian De Sica grazie ad un amico speciale, l’attore Luca Argentero, si trasforma in una magica giornata. Sullo sfondo “O’ Vesuvio”. Non è che Christian stia progettando qualche film con Luca?

Rotolando verso sud. Gigi D’Alessio se ne va a Taranto, lasciando a casa la sua bella amata. Nella città pugliese è delirio per il suo arrivo. “O brav’wuaglione” si fa uno scatto con i suoi collaboratori più stretti mentre è alla guida. Ma ha messo la cintura? Dalla foto non si vede.

Ha un nuovo taglio di capelli Isabella Ferrari. Sicuramente più sbarazzino del solito. La ricordate coi capelli lunghi? Altri tempi. Ormai andati. Nel selfie che pubblica su Instagram appare anche dimagrita più del solito. Oppure è il nero che snellisce? Comunque sia ha 50 anni e sono un successo portati in questo modo.

di Francesco Fredella

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare