Gossip

20 anni dopo Titanic, Kate Winslet su Leonardo DiCaprio: «Lui è la mia roccia»

Dario Campagna | 5 Settembre 2017

Leonardo DiCaprio

20 anni fa usciva nelle sale cinematografiche il secondo film con maggiore incasso della storia: Titanic. E, a distanza di […]

20 anni fa usciva nelle sale cinematografiche il secondo film con maggiore incasso della storia: Titanic. E, a distanza di tutto questo tempo, gli attori protagonisti di quella struggente storia d’amore che tanto ha commosso milioni di fan in tutto il mondo, continuano a fare parlare di sé. E di chi altri potrebbe trattarsi se non di Leonardo DiCaprio (che nella pellicola recita il ruolo del bel Jack) e di Kate Winslet (Rose)? La loro, seppur breve, storia d’amore messa in scena nella finzione filmica, è stata sempre “considerata” un qualcosa di più. La quintessenza dell’amore. E anche nella vita reale, sono tantissimi i follower che hanno sempre sperato che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia, nata appunto su quel set.

Ultimamente, durante il mese di agosto, i due sono stati addirittura paparazzati insieme a St. Tropez, località vip francese di chiara fama. I due, tra una passeggiata a bordo piscina e una serie di gesti complici, avevano per l’ennesima volta fatto rizzare le antenne del mondo del gossip, e di chi spera nella freccia di Cupido. Eppure, per l’ennesima volta, è stata l’attrice stessa a smentire, seppure qualcosa, di questo rapporto, non lo vuole proprio del tutto rivelare. “Non saprete mai cosa ci siamo detti l’ultima volta che ci siamo visti”, ha detto Kate in un’intervista apparsa su Glamour. Continuando: “È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora. Ci siamo detti: ‘Se il mondo ci sentisse, ci prenderebbe per matti’. Non vi dirò ciò che ci siamo detti a St. Tropez, ma sì, siamo davvero, davvero, molto amici. Quando ci incontriamo spesso ripetiamo le battute di Titanic, una dopo l’altra”.

 Kate si è sposata tre volte, ed è attualmente legata a Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records. E pensare che fu proprio l’amico di vecchia data Leo DiCaprio ad accompagnarla all’altare, quel giorno. Con quest’ultimo invece, che non smentisce mai la sua fama di eterno latin lover, sciupafemmine, e amante di modelle bionde. “Con DiCaprio non ci siamo mai baciati nella realtà”, ha aggiunto la Winslet. Concludendo: “Lui è la mia roccia. Leo mi vede come un maschiaccio. Siamo molto amici”.

< Indietro Successivo >