NEWS

Annalisa Minetti spiazza tutti e svela la data delle nozze. A sorpresa invita pure Barbara D’Urso

Francesco Fredella | 28 Maggio 2016

matrimonio Pomeriggio 5

“Abbiamo scelto il 9 ottobre come data. Quindi ci sarai pure tu”. Annalisa Minetti, negli studi di Pomeriggio5, invita a sorpresa […]

Abbiamo scelto il 9 ottobre come data. Quindi ci sarai pure tu”. Annalisa Minetti, negli studi di Pomeriggio5, invita a sorpresa al suo matrimonio anche Barbara D’Urso. Che replica: “Ci hai svelato la data, non dirci il luogo”. A proposito: la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica live sarà libera per quel giorno, visti gli impegni quotidiani con la rete ammiraglia del Biscione? Il suo contratto è in scadenza a dicembre e fino a quel momento non si muoverà da Cologno Monzese.

Tra pochissimi mesi, quindi, Annalisa dirà sì al suo Michele. Il luogo delle nozze non è stato svelato in diretta: c’è massimo riserbo e tutti sono a caccia di indiscrezioni. Partito il conto alla rovescia, Annalisa è impegnatissima con i preparativi legati al grande giorno. Per lei (cantante e atleta) si tratta del secondo matrimonio. In passato è stata sposata con Gennaro Esposito, ex calciatore e dal quale ha avuto un figlio che oggi ha 8 anni. Il matrimonio è durato 10 anni, finendo nel 2012. Pare che i rapporti con il suo ex siano rimasti buoni. Michele (fisioterapista di professione) lo ha conosciuto in occasione delle Olimpiadi. E’ stato lui a far tornare a sorridere la bella cantante. Galeotto fu quell’infortunio alla caviglia di Annalisa!

Francesco Fredella

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
< Indietro Successivo >