NEWS

Indovinate chi ha voluto ringraziare Laura Ravetto dopo le nozze?

Francesco Fredella | 7 Giugno 2016

laura-ravetto matrimonio

Dopo il  “sì” di sabato scorso, nel castello di Monopoli, Laura Ravetto e suo marito Dario Ginefra sono tornati a Montecitorio. […]

Dopo il  “sì” di sabato scorso, nel castello di Monopoli, Laura Ravetto e suo marito Dario Ginefra sono tornati a Montecitorio. Per adesso nessun viaggio di nozze in programma nonostante il pacchetto regalato dagli invitati che hanno versato varie quote in agenzia viaggi. Magari nelle prossime settimane, in concomitanza con la bella stagione, Laura e Dario partiranno per l’estero. Ancora non si sa la destinazione. A Pasqua sono stati ad Amesterdam un paio di giorni. Quindi, sceglieranno una meta calda? E’ molto probabile.

In Transatlantico tantissime colleghe di Laura, di tutti gli schieramenti, si sono complimentate con lei per l’abito indossato durante il matrimonio. prima fra tutte Daniela Santanché, che non ha potuto andare alla cerimonia, pur tenendoci tantissimo, perché sua madre aveva avuto un problema di salute.

Come già anticipato, è stata proprio Laura a disegnare il suo abito di nozze. Mentre a realizzarlo ci ha pensato un’esperta designer: Graziana Valentini. “E’ lei che devo ringraziare per quell’abito. Ci tengo a dirlo. L’ho disegnato, ma poi Graziana ha fatto tutto il resto. Ed ha fatto tanto. Anzi lo dico per la prima volta a voi di Novella 2000 perchè si tratta di una grande professionista di un’azienda pugliese”- ha commentato in esclusiva la deputata azzurra.

Francesco Fredella

< Indietro Successivo >