365 giorni: quanto c'è di vero nelle scene hot? Parla Michele Morrone

NEWS

365 giorni: quanto c’è di vero nelle scene hot? Parla Michele Morrone

Andrea Sanna | 17 Giugno 2020

Quanto c’è di vero nelle scene hot di 365 giorni? A parlare e svelare come stanno le cose è il […]

Quanto c’è di vero nelle scene hot di 365 giorni? A parlare e svelare come stanno le cose è il protagonista Michele Morrone

Il fascino irresistibile di Michele Morrone ha conquistato anche Netflix e i suoi utenti. L’ha fatto con il film a luci rosse, 365 giorni (365 DNI in origine). La pellicola ad alto tasso di erotismo che ha spopolato in Polonia, è approdata anche nella piattaforma più amata. 365 sembra aver fatto davvero faville, tanto da posizionarsi in cima alle classifiche nei paesi di tutto il mondo, merito anche dei fan dell’attore e dei più curiosi che si sono affrettati a dar successo al progetto cinematografico. Coloro che l’hanno visto si sono chiesti però quanto ci sia di vero nelle scene hot mandate in onda.

In 365 giorni, che prende spunto dalle avventure di Mr Gray in Cinquanta Sfumature di Grigio, si racconta infatti la storia di Massimo Torricelli, un mafioso ricco e pronto a tutto. Perfino arrivare a rapire una ragazza di nome Laura (Anna-Maria Sieklucka), della quale si è perdutamente innamorato. L’obbiettivo è far si che lei possa contraccambiare i suoi sentimenti. E per farlo è disposto a qualsiasi cosa. Ad essere presenti con insistenza, ovviamente, scene di nudo e particolarmente bollenti!

Michele Morrone con il suo personaggio ha convinto tutti e a dimostrarlo lo è anche l’incremento notevole del numero di follower in questi giorni sui social (ora ne conta 5,4 milioni rispetto ai 3,8 di pochi giorni fa). Un risultato incredibile. Ma non solo, perché il grande successo di 365 giorni l’ha fatto balzare in sesta posizione anche nella classifica di iTunes!

Intanto però possiamo rispondere al quesito che tanti fan italiani e non, si sono chiesti: le scene hot sono vere o è parte della recitazione di Michele Morrone e della bella Anna-Maria Sieklucka? A svelarlo nel mese di Aprile, poco dopo il debutto di 365 giorni in Polonia, è stato proprio l’attore, che ha così risposto:

“Sembra reale perché siamo buoni attori”

Ha detto Michele Morrone in una Instagram Live, aggiungendo:

“Non era reale. Vedo che molte persone mi scrivono dicendo ‘Oh mio Dio, era reale!’ Ma allo stesso tempo…no, non era reale. È impossibile.”

https://twitter.com/mypridedakota_/status/1252638819603660801

Così dunque Michele Morrone ha sfatato i dubbi dei fan: in 365 giorni le scene hot non sono reali come molti hanno pensato e se possono sembrarlo è semplicemente grazie alla bravura dei protagonisti. Ma le curiosità non sono finite…

< Indietro Successivo >