Michele Morrone sbarca su Netflix con un film erotico: ecco tutti i dettagli

Michele Morrone sbarca su Netflix con un film erotico: ecco tutti i dettagli

1Su Netflix sbarca 365, film erotico con protagonista l’irresistibile Michele Morrone: i dettagli

La piattaforma di Netflix è pronta ad arricchirsi, in queste settimane, di nuovi film e il ritorno di alcune amate serie TV. Tra questi è pronto a fare il suo debutto la pellicola erotica con protagonista il bel Michele Morrone. Ma vediamo tutti i dettagli riportati da Bitchy F.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: lo scherzo de Le Iene divide il web. Le loro reazioni

Il titolo del film è 365, è già uscito in Polonia e al momento lì è già diventato un must. Tra l’altro le immagini salienti, ad ora, sembrano essere introvabili. Intanto, però, siamo in grado di darvi qualche informazione circa la storia. 365, film erotico con protagonista Michele Morrone, pare aver trovato l’ispirazione da Cinquanta Sfumature di Grigio, dove l’irresistibile Mister Gray fa la conquista di Anastasia Steele e i due non si risparmiano di certo.

Ma concentrandoci sul film erotico di Netflix: di cosa parla la trama di 365? In base a quello che sappiamo, faremo la conoscenza di Massimo Torricelli, mafioso siciliano interpretato da Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, nei panni della seducente Laura.

Stando al racconto e ai dettagli emersi, Michele Morrone rapirà la ragazza e le darà un anno di tempo per innamorarsi di lui. Ma il tutto non avverrà con romantiche dichiarazioni d’amore, cene a lume di candela o scambio di baci davanti ad un suggestivo tramonto. L’obiettivo del camorrista Torricelli, infatti, è di far perdere la testa alla bella Laura grazie alle sue doti sotto le lenzuola e non solo. Michele Morrone, infatti, si troverà a dover stupire la giovane in questione con qualsiasi tipo di fantasia erotica, anche quelle più impossibili, tra scene di sesso sadomaso.

Ma arriva un’altra bella notizia per i fan dell’attore e gli amanti del genere: la pellicola, infatti, sbarcherà su Netflix il 7 giugno 2020. Dunque tra qualche settimana grazie alla piattaforma digitale, avremo la possibilità di poter vedere il film in Tv o sui vari dispositivi elettronici.

L’attore Michele Morrone, però, pare non sia un latin lover solo nei film…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.