90 giorni per innamorasi

NEWS

90 giorni per innamorarsi: quando inizia, anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 14 Ottobre 2019

Quando inizia 90 giorni per innamorarsi? Il trash è uno degli aspetti principali in 90 giorni per innamorarsi (90 Days […]

Quando inizia 90 giorni per innamorarsi?

Il trash è uno degli aspetti principali in 90 giorni per innamorarsi (90 Days Fiancé, in inglese), ormai giunto alla sesta edizione.La TLC manda in onda lo show oltreoceano, mentre in Italia lo possiamo vedere su Real Time, casa di programmi come Shopping Night.

Prima di capire quando tornerà con la nuova stagione, parliamo del concetto di questo reality show. La trasmissione mostra diverse coppie di innamorati formate da un cittadino americano e uno straniero, e di tutta la burocrazia che occorre per giungere al tanto sospirato matrimonio. Infatti, negli Stati Uniti perché un cittadino di un altro paese possa rimanere sul territorio deve richiedere la Green Card e ottenere la cittadinanza sposando un nativo del paese. Di conseguenza, l’altro avrà 90 giorni per sposare la dolce metà oppure verrà cacciato. Altra caratteristica su cui tesse la trama della trasmissione riguarda i tentativi di frode fiscali.

Ma quando inizia 90 giorni per innamorarsi? Per il momento non si hanno informazioni sulla data di uscita della nuova stagione su Real Time. Nell’ultimo periodo, infatti, ha avuto inizio lo spin off che ha come protagoniste le coppie già viste all’interno del reality.

90 giorni per innamorarsi cast coppie e anticipazioni

Ad oggi, non sapendo nemmeno quando andrà in onda la nuova stagione, ovvero la settima, non abbiamo informazioni circa il cast e le coppie che vedremo. Nelle passate edizioni di 90 giorni per innamorarsi ne abbiamo viste di ogni tipo. Per esempio, l’americano particolarmente ricco caduto in rovina, il palestrato con molteplici matrimoni alle spalle e l’uomo asociale che preferisce gli animali alle persone. Inoltre, lo show esplora, i qualche modo, temi sociali come l’arretratezza mentale e il maschilismo di alcuni fidanzati stranieri, ma anche i problemi alimentari di alcune ragazze.

Per ora, quindi, non abbiamo molte anticipazioni da dare, in quanto sembra troppo presto per aspettarsi l’uscita della prossima stagione. Non appena, però, avremo maggiori notizie, non esiteremo ad aggiornarvi.

Promo

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non abbiamo la possibilità de vedere alcun promo di 90 giorni per innamorarsi su Real Time. La stessa cosa vale per altre piattaforme, come YouTube. Molto probabilmente dovremo aspettare ancora qualche mese o un tempo non ben precisato prima di poter gustarci il primo video e scoprire anche le coppie protagoniste. Anche in questo caso, aggiungeremo prontamente ulteriori informazioni appena entreremo in contatto con qualche altra news.

Puntate

Parlando delle puntate, il numero potrebbe variare. Infatti, nella seconda e terza stagione il numero totale era pari a 10. In seguito al successo di pubblico ottenuto la produzione ha deciso di alzarle a 12-13 in quelle successive. Per questa ragione non sappiamo la quantità esatta, ma se le cose dovessero rimanere così dovremmo aspettarci da un massimo di 13 a un minimo di 10 puntate.

Dove vedere in streaming 90 giorni per innamorarsi

Adesso, la domanda che vi potreste fare riguarda lo streaming. Quindi dove vedere le puntate nel caso in cui foste dei grandi appassionati del programma e non voleste perdervi nemmeno una storia. Non preoccupatevi perché esiste una piattaforma che le carica subito dopo la messa in onda. Stiamo parlando di Dplay. Il servizio, gratuito per tutti, non necessita nemmeno dell’inserimento di una password o di una mail. Di conseguenza, vi basterà avere una connessione Internet funzionante e accedere direttamente al sito. In questo modo potrete gustarvi tutto il catalogo presente al suo interno, come per esempio Bake Off Italia, Matrimonio a prima vista, Cortesie per gli ospiti e tanti altri. Tuttavia, per alcuni programmi come 90 giorni per innamorarsi e poi… occorre avere un account plus e, perciò, registrarsi molto velocemente e in maniera semplice.