Social

Bianca Atzei a Max Biaggi: «Io ti aspetto»

Maura Messina | 23 Giugno 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Il campione Max Biaggi è ancora in ospedale. Lo scorso 9 giugno è rimasto coinvolto sulla pista del Sagittario mentre […]

Il campione Max Biaggi è ancora in ospedale. Lo scorso 9 giugno è rimasto coinvolto sulla pista del Sagittario mentre si stava si stava allenando per gli internazionali di Supermoto in programma per l’11 giugno. Il giorno successivo è stato operato al torace a causa di un trauma e l’intervento è perfettamente riuscito, come hanno comunicato i medici del San Camillo.

Lo scorso 20 giugno il pilota è stato nuovamente operato a causa di alcuni danni a entrambi i polmoni e attualmente si trova in terapia intensiva.

Al suo fianco in tutto questo tempo la compagna, la cantante Bianca Atzei con la quale è fidanzato dal 2015.  Bianca, infatti, ha cancellato molti suoi impegni di lavoro per non lasciare il suo compagno da solo nemmeno per un attimo.

Attraverso parecchi post sul suo profilo Instagram, Bianca ha tenuto aggiornati i numerosi fan di Max in apprensione per lui. In molti  vogliono sapere le condizioni di salute del campione.

Dopo aver annullato tanti concerti per restare vicino a Biaggi, Bianca ieri sera (22 giugno) si è esibita a Napoli per RTL 102.5, per poi tornare subito a Roma da lui. Sempre su Instagram lei ha dedicato a Max delle parole piene d’amore e di sostegno:«Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto. ⚓️». Insieme alla dedica anche una foto di loro due che tengono per mano in spiaggia.

Questa non è la prima volta che la cantante pubblica una dedica al campione, la scorsa settimana, infatti, ne ha condivisa un’altra dove ha scritto: «Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire.  Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene.Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività.
Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove#mylife ❤⚓️ #sempreconte@maxbiaggiofficial

< Indietro Successivo >