Social

«Ho subito un trapianto di rene»: ecco cosa è successo a Selena Gomez

Maura Messina | 14 Settembre 2017

Selena Gomez

E’ passato un anno da quando la bellissima Selena Gomez, dopo essere stata proclamata reginetta di Instagram 2016, aveva abbandonato […]

E’ passato un anno da quando la bellissima Selena Gomez, dopo essere stata proclamata reginetta di Instagram 2016, aveva abbandonato il social network e in generale si era allontanata dalle scene.

La star, ex fidanzata di Justin Bieber, è stata lontana dai riflettori a causa della Lupus, una malattia autoimmune che l’ha colpita nel 2013.

Dopo tre mesi, in occasione degli American Music Award è tornata alla ribalta con un discorso he che commosso tutti. La star del pop infatti ha usato delle splendide parole per annunciare il suo ritorno: «Non penso di sbagliarmi se dico che molti di voi sanno tanto della mia vita . Mi sono dovuta fermare perché, sebbene avessi tutto, dentro ero completamente a pezzi. Ho provato a resistere e a tentare di non deludervi, ma alla fine non ce l’ho fatta più».

Oggi ( 14 settembre) la cantante ha pubblicato un suo scatto su Instagram che la ritrae in ospedale dopo un’operazione.

Come ha raccontato lei stessa via social a causa della sua malattia la Lupus ha subito il trapianto del rene. E come si vede dalla foto accanto a lei c’è un’altra ragazza, l’amica Francia Raisa che le ha donato un suo rene. «Era quello che dovevo fare per la mia salute», ha scritto Selena nel suo lungo post, di cui ha approfittato soprattutto per ringraziare l’amica: «Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile squadra di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’intervento chirurgico. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso forse ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha dato il dono e il sacrificio ultimo donando il suo rene a me. Sono incredibilmente fortunata. Ti amo così tanto sorella mia».

E poi ha aggiunto: «Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi, lo faccio adesso»,  pubblicando anche una serie di scatti che mostrano i segni lasciati dall’intervento sul suo corpo.

La notizia ha ovviamente spiazzato i fan della giovane venticinquenne che sembra aver finalmente risolto i suoi problemi di salute. La sua esperienza è un forte esempio di amicizia, quella vera che raramente s’incontra. Il gesto della giovane Francia Raisa è stato un atto di generosità e fratellanza che ha commosso la rete e non solo…

< Indietro Successivo >