Social

Nina Moric nozze con Favoloso? «Stiamo bene così, ma non escludiamo nulla»

Maura Messina | 18 Settembre 2017

Luigi Mario Favoloso Nina Moric

Nina Moric la bella modella croata è una vera icona social. Sia su Facebook che su Instagram ha migliaia di […]

Nina Moric la bella modella croata è una vera icona social. Sia su Facebook che su Instagram ha migliaia di follower che la seguono e si divertono a leggere i suoi post spesso irriverenti e ironici.

Nina è un volto noto sia per la sua florida carriera come modella che per il suo matrimonio con l’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona dal quale ha avuto il figlio Carlos.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero ha svelato che i post che pubblica sui suoi profili social nascono spesso da un confronto con i suoi amici e parenti che l’aiutano a fare ordine nei suoi pensieri:

«Non ho mai negato di chiedere al mio fidanzato, alle amiche e persino al parrucchiere o al fruttivendolo, di correggere i post più lunghi per evitare banali errori grammaticali. Ma sto imparando e spesso non chiedo più!».

Nina ha sottolineato che lei non si cura delle critiche che riceve sul web e a tal proposito ha detto: «Una volta si scriveva sui muri, oggi certe persone si sfogano così. Ma tanta gente mi adora, chi se ne importa delle critiche! Alcune, poi, sono sciocchezze senza fondamento che che non meritano approfondimenti e spiegazioni».

Di recente la Moric ha festeggiato tre anni di anniversario con il suo Luigi Mario Favoloso ed ha svelato che tutto va per il meglio e che non sono gelosi l’uno dell’altra:

«Credo di sì ma non lo dimostra. Abbiamo festeggiato da poco il nostro terzo anniversario. Se l’ho scelto è perché voglio stare con lui, se avessi desiderato altro sarei andato altrove. Luigi è l’essere umano più razionale che io abbia mai conosciuto, non perde mai la calma e la pazienza. E poi è molto intelligente, non lo si può fregare, e per questo nessuno dei miei vecchi collaboratori non lo sopporta. All’inizio è stata dura, ma mi ha aiutato ad eliminare tanti parassiti che guadagnavano alle mie spalle».

Sull’eventualità di convalidare a nozze con lui ha detto: «Per il momento stiamo bene così, ma non escludiamo nulla. Magari tra un mese cambio idea e lo sposo!».

Nina è stata di recente insieme al suo fidanzato in Giordania per una vacanza come dimostrano numerose foto pubblicate sui social che raccontano del loro viaggio.

 

< Indietro Successivo >