Gossip

Ricky Martin è disperato. Ecco il suo appello ai fan

Francesco Fredella | 27 Settembre 2017

ricky-martin

Ricky Martin lancia un appello video per ritrovare uno dei fratelli, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria. […]

Ricky Martin lancia un appello video per ritrovare uno dei fratelli, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria. Il cantante ha pubblicato un messaggio su Instagram rivelando di non aver ricevuto notizie da allora: “Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha detto – Non sappiamo dove sia”. “Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”, ha aggiunto. Martin, originario di Porto Rico, ha chiesto ai suoi 8,9 milioni di follower di contribuire alla campagna di raccolta fondi che ha lanciato pochi giorni fa per ricostruire l’isola e aiutare le vittime della distruzione di Maria (fonte Ansa).

 

Tutto su Ricky Martin. Il cantante è pronto per il grande passo. Sono trascorsi sette mesi da quando aveva annunciato di voler sposare il suo fidanzato l’artista siriano-svedese Jwan Yosef con il quale è legato da quasi un anno.

Durante la puntata del talk show condotto da Ellen DeGeneres, Martin aveva raccontato al sua intenzione e aveva mostrato in diretta l’anello Ricky ha mostrato l’anello che porta al dito medio come segno del suo fidanzamento. «Ero molto nervoso, ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa piccola scatoletta di metallo. Invece di dire “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”. Errore! E lui: “Davvero?”. E io: “Voglio trascorrere il resto della mia vita con te”. Poi lui ha detto: “Qual è la domanda?”. “Mi vuoi sposare?”, ho risposto. È stato bellissimo. Trenta minuti dopo averglielo chiesto, gli ho detto: “Aspetta un attimo, ma hai detto di sì?”. Sì, ha detto sì.», ha svelato il cantante.

Negli ultimi giorni Ricky è al centro del gossip perché circolano alcune voci riguardo i dettagli delle nozze. All’inizio si pensava che i due avessero scelto di sposarsi a Las Vegas, ma Martin ha ribadito che la cerimonia si terrà nell’isola di Porto Rico, suo paese natale: «Mi sposo lì perché è il posto da cui provengo, perché ci vive la mia famiglia e perché c’è uno scenario meraviglioso», ha raccontato Martin.

Al matrimonio saranno invitati tantissimi ospiti da varie parti del mondo verrà utilizzato un aereo internazionale: “Non sapevo fosse così difficile organizzare un matrimonio», ha confessato ironizzando.

La star  ha raccontato  di voler fare le cose in grande: “La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso. E poi si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente. Sarà bello”.

Il cantante ha già dei figli, Matteo e Valentino, gemelli di 8 anni ( avuti tramite una madre surrogata) e presto convolerà a nozze con il suo compagno.  Si prevede un evento mega galattico e blindatissimo per le nozze del miticocx!