Spettacolo

Belen Rodriguez difende Jeremias: «Di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi»

Maura Messina | 6 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez Daniele Bossari filippa-lagerback Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Simona Izzo

Non si finisce mai di parlare del Grande Fratello Vip, il mitico reality giunto alla sua seconda edizione che quest’anno […]

Non si finisce mai di parlare del Grande Fratello Vip, il mitico reality giunto alla sua seconda edizione che quest’anno è seguito ma milioni di telespettatori. Tra i personaggi che hanno più fatto discutere dentro la casa c’è anche Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez, che sta partecipando al reality insieme all’altra sorella Cecilia. Dopo la dolcezza e la sensibilità dei primi giorni, Jeremias ha mostrato un lato del suo carattere molto aggressivo e irascibile in più occasioni. Prima contro Daniele Bossari al quale gli ha dato del “bastardo” e lo ha minacciato dicendogli che lo avrebbe aspettato fuori dalla casa.

In quest’occasione in molti si preoccupano per Bossari specie Filippa Lagerback che decise di allertare la produzione del GF nel tentativo di difendere il suo compagno.

Per non parlare poi dei numerosi e continui litigi con Simona Izzo con la quale non va per nulla d’accordo. Il suo atteggiamento è stato molto criticato dai telespettatori e quelli più estremi hanno scritto che la produzione dovrebbe mandare via dal gioco il ventottenne argentino.

Jeremias non è a conoscenza, stando dentro la casa,  di quanto sta accadendo fuori  ma la sorella Belen, che costantemente segue i suoi fratelli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale li ha difesi: «Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso.»

Non è un mistero che la show girl argentina sia molto legata alla sua famiglia, soprannominata il “clan Rodriguez” proprio perché trascorrono la maggior parte del tempo insieme. Belen, infatti, in più occasioni ha dichiarato di essere orgogliosa di Cecilia e Jeremias e di tutta la sua famiglia che ha fatto in modo che dall’Argentina si trasferisse vicino a lei in Italia.

< Indietro Successivo >