NEWS

Ballando on the Road, sabato il provino di Giovanni Ciacci: «Sono emozionato, ma ho paura di…»

Luisa Cassarà | 2 Novembre 2017

Ballando con le stelle caterina-balivo Giovanni Ciacci Milly Carlucci

Dopo un intenso allenamento è arrivato per Giovanni Ciacci il momento tanto attesto. Sabato 4 novembre, infatti, si presenterà al […]

Dopo un intenso allenamento è arrivato per Giovanni Ciacci il momento tanto attesto. Sabato 4 novembre, infatti, si presenterà al cospetto di Milly Carlucci per il provino del programma Ballando On The Road, la grande gara di ballo itinerante alla scoperta di nuovi talenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ad affiancare la Carlucci, in giuria, ci sarà anche Carolyn Smith e non mancheranno i celebri e storici maestri dello show di Rai1.

Ad osservare attentamente l’amato Giò Giò ci sarà inoltre Caterina Balivo. Proprio negli studi del programma di RaiDue Detto Fatto, condotto da Caterina, è nata l’idea di far partecipare Ciacci, che sarà protagonista di un’esibizione inedita. Per la prima volta in Italia, sarà una coppia composta da due uomini a mettersi alla prova per conquistare un ambito posto nel cast di Ballando: insieme a Giovanni ci sarà Gianmarco Campironi.

In esclusiva a Novella 2000, Giovanni Ciacci ci ha raccontato: «Sono emozionato e ho anche molta paura. Mi emoziona esibirmi davanti a Milly Carlucci e Caterina Balivo». E ha aggiunto: «Ho paura di svenire per la grossa emozione, non ho mai ballato prima, non so ballare». Prima esperienza nel mondo della danza, dunque, per l’amatissimo stylist delle star, presenza fissa di Detto Fatto. Proprio la presenza della conduttrice dello show di RaiDue, Caterina Balivo, preoccupa Ciacci, che immagina già la sua grande amica che lo riprende con il cellulare, pronta a carpire ogni dettaglio dell’esibizione.

La Balivo è molto social e seguitissima e non stentiamo a credere che documenterà con attenzione la prova. Proprio attraverso Instagram, Giovanni ha raccontato le fasi preparatorie che l’hanno condotto a questa esperienza: «Mi sono divertito perché è un mondo sconosciuto. È stata un’esperienza molto positiva, che mi ha permesso di conoscere molte persone», ci ha spiegato. La scelta di ballare in coppia con un uomo nasce per dimostrare che la danza non ha confini, non ha sesso e non ha età.

Parlando della prossima esperienza a Ballando on the Road, realizzata in collaborazione con Detto Fatto, Ciacci ci ha anche rivelato anche un piccolo segreto: «Sono un po’ preoccupato, perché ho avuto un fidanzato in comune con uno dei giudici del talent…», spiega. Nessun indizio sul fidanzato in questione, ma forse il giudizio sarà molto severo! Insomma, le premesse sono davvero ottime e sicuramente non mancheranno le sorprese: non resta che aspettare per scoprire cosa riserverà questa avventura!

< Indietro Successivo >